Lente Fotocamera | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Lente Fotocamera

Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lente Fotocamera

Salve a tutti, vorrei un aiuto a chiarire un "problema" ammesso che lo sia. Qualche mese fa ho notato che la lente della fotocamera del mio priv va letteramente avanti ed indietro nella sua sede, me ne sono accorto perchè sentivo un "tac" ogni volta che sollevavo il telefono dalla scrivania in modo un pò più rapido. Pensavo fosse la cover invece esaminando con attenzione è la lente della fotocamera. Portato in assistenza, mi hanno sostituito il display, non che lo avessi chiesto, c'era il solito gioco dovuto alla slitta, ma lente come prima, anzi c'era del pulviscolo all'interno abbastanza evidente, fatto notare all'operatore è stato rimandato in secondo invio per guasto non riparato.
    Stamane mi chiamano, passo a ritirare e niente, la lente è pulita, ma sempre avanti ed indietro fa, anzi si sente proprio il rumore se si "sbatte" un pò il device.
    Succo è, siccome non ho un altro priv per confrontare, è normale questo scorrimento della lente all'interno della sua sede o devo ritornare per l'ennesima volta e incazzarmi?
    Grazie .

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da scella Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un aiuto a chiarire un "problema" ammesso che lo sia. Qualche mese fa ho notato che la lente della fotocamera del mio priv va letteramente avanti ed indietro nella sua sede, me ne sono accorto perchè sentivo un "tac" ogni volta che sollevavo il telefono dalla scrivania in modo un pò più rapido. Pensavo fosse la cover invece esaminando con attenzione è la lente della fotocamera. Portato in assistenza, mi hanno sostituito il display, non che lo avessi chiesto, c'era il solito gioco dovuto alla slitta, ma lente come prima, anzi c'era del pulviscolo all'interno abbastanza evidente, fatto notare all'operatore è stato rimandato in secondo invio per guasto non riparato.
    Stamane mi chiamano, passo a ritirare e niente, la lente è pulita, ma sempre avanti ed indietro fa, anzi si sente proprio il rumore se si "sbatte" un pò il device.
    Succo è, siccome non ho un altro priv per confrontare, è normale questo scorrimento della lente all'interno della sua sede o devo ritornare per l'ennesima volta e incazzarmi?
    Grazie .
    Nessuno con un priv che può controllare se è fatto proprio così?
    Ultima modifica di scella; 19-09-2017 a 18: 30