Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
-
23-09-2012, 01: 41 #1Baby Android
- Dispositivo
- LG P990/Nexus 7
- Operatore
- TIM
- Città
- Bari
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Problema di rotazione GENERALE dello schermo del Nexus 7
Salve ragazzi, ho appena acquistato il tablet e dopo essere rimasto abbastanza strabiliato dalle prestazioni, dallo schermo e quant'altro adesso sto impazzendo!!
in pratica il mio problema è molto semplice, il display non gira... e non parlo della home, ma proprio non ruota da nessuna parte! browser, immagini, youtube... niente, resta verticale... se faccio partire un video su youtube, e estendo l'immagine, questa ruota e si vede a tutto schermo, il problema è che se poi torno indietro, vedo tutta la schermata youtube (con i video, i layout etc...) in orizzontale e non torna più in verticale, wtf!
insomma, prima di riportarlo in negozio, qualcuno sa come fare?
premetto che:
1- la rotazione del dispositivo è attiva, quindi il problema è un altro...
2- ho scaricato dal market un monitor per l'accelerometro, che risulta pienamente funzionante, quindi il problema è un altro...
3- benchè non avessi ancora installato granchè, ho ripristinato i dati di fabbrica, ma niente...
4- siccome appena acceso il tab la prima cosa che ho fatto è stato aggiornare il sist alla 4.1.1, non ho verificato se con la versione nativa la rotazione funzionasse, quindi potrei provare a fare un downgrade (anche se lo vedo un tentativo velleitario), ma non so come muovermi, chiedo aiuto in tale ambito...
p.s. : anche io ho notato lo schermo che è leggermente sollevato sulla parte sx, il mio entusiasmo sta svanendo...
-
23-09-2012, 08: 12 #2Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,643 volte in 2,182 post
R: Problema di rotazione GENERALE dello schermo del Nexus 7
Riportalo in negozio e fallo cambiare.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
23-09-2012, 12: 54 #3Android Senior
- Dispositivo
- Galaxy Nexus; Asus Nexus 7
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Bisceglie
- Grazie!
- 19
- Ringraziato 19 volte in 17 post
Portalo indietro anche se sembra un problema SW, hai abilitato l'iconcina del menu a cascata delle notifiche?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
23-09-2012, 17: 33 #4Baby Android
- Dispositivo
- LG P990/Nexus 7
- Operatore
- TIM
- Città
- Bari
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
certo, era il punto 1 delle premesse... comunque sembra che sia l'accelerometro, perchè ho provato con sensor box e la pallina del test accelerometro va solo su e giu, ma non a dx e sx... è come se mancasse qualche asse all'accelerometro... quindi mi sa tanto che me lo farò cambiare, sperando di trovarlo ancora!
-
23-09-2012, 17: 51 #5Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,643 volte in 2,182 post
Non sei il primo a cui l'italia acceleromertro da i numeri, quindi senza dubbio un difetto hardware
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2