Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
-
30-03-2012, 18: 15 #1Baby Android
- Dispositivo
- Asus Transformer Prime
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Porto Seguro
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Questo elemento non può essere installato sul dispositivo.
Salve, abito in Brasile e mi sono fatto portare il nuovo asus transofrmer prime.
Per 10 giorni ha funzionato perfettamente ma ieri ho installato il nuovo firmware di asus e non riesco più a connettermi al google play dal mio tablet e quando cerco di scaricare qualsiasi applicazione dal browser mi da il messaggio "Questo elemento non può essere installato sul dispositivo."Sapete come posso risolvere??
Forse installando il nuovo firmware ha riconosciuto un indirizzo ip all'estero e non mi autorizza più a scaricare...
Tra l'altro anche "asus vibe" ed altre applicazioni di asus non riescono a connettersi ai server...
Grazie a chiunque cerchi una soluzione.
Roberto.
-
30-03-2012, 23: 36 #2Super Moderator
- Dispositivo
- Galaxy Nexus I9250 / LG Optimus One P500 / ASUS Transformer TF101
- Operatore
- Wind
- Città
- Cagliari
- Grazie!
- 868
- Ringraziato 1,834 volte in 1,523 post
dopo l'aggiornamento va fatto il rese alle impostazioni di fabbrica, fai prima un backup perchè ti cancella tutto
PS: hai sbagliato sezione, sposto qui
ASUS Eee Pad Transformer Prime - Forum Android Italia - AndroidWorld.itREGOLAMENTO DEL FORUM
Boot Animation AndroidWorld.it
G-NEXUS I9250 - ROM Android 4.2.2 (AlienDroid v.2) by Alien
ASUS TF101 - ROM Android 4.2.2 (CM 10.1) by RaymanFX
LG O1 P500 - ROM Android 4.2.2 (CM 10.1) + Green Theme
Live Wallpaper stile retro Nexus 4
Temi per CM9/AOSP/AOKP
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
è il momento in cui tutto ha inizio!!!
-
31-03-2012, 02: 03 #3Baby Android
- Dispositivo
- Asus Transformer Prime
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Porto Seguro
- Grazie!
- 0
Ho fatto il reset ma niente di nuovo, non posso accedere al software google play sul desktop e adesso non mi riconosce nemmeno il dispositivo dal google play sul browser.
Disintallare l'ultimo firmware non è possibile vero?
O se avete soluzioni più sensate vi ringrazio....
Roberto
-
08-04-2012, 15: 27 #4
-
27-04-2012, 13: 20 #5Baby Android
- Dispositivo
- Xperia Arc S
- Operatore
- Wind
- Città
- Prato
- Grazie!
- 0
Esperienza simile
Personalmente ho avuto un problema simile con alcune applicazioni e con un altro terminale installando una ROM cucinata. Non sono uno sviluppatore e non so da cosa possa dipendere la questione, tuttavia posso dare le seguenti indicazioni:
- prima di installare la ROM cucinata avevo provato altre ROM e tutto filava liscio
- la ROM installata è la MIUI v4 (ver. 2.4.20) su Xperia Arc S
- le applicazioni che non "sono compatibili" sono tutte inerenti l'uso del GPS ed in particolare applicazioni per il rilevamento GPS sportivo (ne ho provate diverse e tutte mi indicano lo stesso problema di incompatibilità).
Non ho trovato un pacchetto per la lingua italiana specifico, forse dentro il pacchetto è presente una qualche stringa che colloca il terminale in una determinata area geografica?
Saluti
Jacopo