Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 388
Discussione: Problemi con Ice Cream Sandwich
-
26-02-2012, 12: 34 #1Android Senior
- Dispositivo
- Google Nexus S / Asus Transformer TF101 / Lg Optimus One P500
- Operatore
- Wind
- Città
- Hong Kong
- Grazie!
- 50
- Ringraziato 40 volte in 33 post
Problemi con Ice Cream Sandwich
Ciao a tutti,
Ieri ho aggiornato il Transformer ad ICS.
Premetto che dopo aver aggiornato ho fatto un reset totale.
Oggi ho riscontrato il primo problema. Per ben due volte ho trovato il tablet alla splash screen di Nvidia/Asus di quando si avvia.
Entrambe le volte ho dovuto spegnere forzatamente e riavviare. Non lo stavo usando, era in stand-by.
Non ho installato praticamente niente, ne' ho ripristinato impostazioni o/e applicazioni da precedenti backup.
Inoltre ho notato che l'audio è veramente bassissimo anche se settato al massimo nelle impostazioni: le chiamate in Skype sono quasi impossibili.
Qualcun'altro con problemi simili o altri da segnalare?
Edit: leggo su XDA che è un bug molto diffuso. :mad:
Sent from my Transformer TF101 using TapatalkUltima modifica di Japopo; 26-02-2012 a 12: 43

-
26-02-2012, 17: 35 #2Android
- Dispositivo
- prossimamente...
- Operatore
- Wind
- Città
- Palermo
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 2 volte in 2 post
Eh si, anche io stesso problema, l'ho segnalato insieme ad altri su xda, a me è capitato dopo aver usato il gps, non sò se sia stato un caso o deriva da lì, a te è capitato in qualche momento in particolare?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
26-02-2012, 17: 42 #3Android Senior
- Dispositivo
- asus transformer
- Operatore
- H3G
- Città
- roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 4 volte in 4 post
A me è andato in reset solo una volta però mi pare che il wifi funzioni peggio e non agganci le reti con poco segnale cosa che prima faceva.
-
26-02-2012, 17: 49 #4Android
- Dispositivo
- prossimamente...
- Operatore
- Wind
- Città
- Palermo
- Grazie!
- 0
a me è andato in reset, una volta, ma di continuo, nel senso spuntava la prima immagine quando lo accendi, poi si spegneva e si accendeva di nuovo da solo e spuntava di nuovo la prima immagine e si spegneva, così di continuo, non riuscivo a fermarlo, faceva così da solo, ho provato a fare il cold boot, ma nulla, il wipe ma nulla, poi tenendo premuto per molto tempo il pulsante accension è partito, purtroppo mi ha fatto il wipe però, a te è capitato lo stesso problema?
La batteria era migliorata all'inizio, da quando mi è successa questa cosa mi sembra consumi di nuovo come prima, peccato :-( , per il wifi a me sembra migliore come ricezione, ma meno stabile
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
26-02-2012, 23: 14 #5Android Senior
- Dispositivo
- asus transformer
- Operatore
- H3G
- Città
- roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 4 volte in 4 post
No a me solo una volta poi è ripartito però sono già due volte che se tengo premuto sullo schermo scompaiono le icone dallo schermo pur rimanendo attive e mi tocca spegnerlo...
-
26-02-2012, 23: 24 #6Android Senior
- Dispositivo
- Operatore
- Wind
- Città
- Hong Kong
- Grazie!
- 50
A me è successo una volta come a te Bloover. Però al riavvio avevo ancora tutto.
La seconda volta invece si era praticamente freezato sulla schermata Asus di avvio.
Ho letto su XDA che forse il problema è collegato anche a dei widget. In effetti ieri ho messo il widget di Asus della località + meteo e quello di Gmail.
Ieri sera li ho tolti e ad ora nessun riavvio.
Inoltre mi sembra che la batteria venga prosciugata a livelli assurdi.
Sad, really sad.
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk
-
27-02-2012, 00: 26 #7Baby Android
- Dispositivo
- SonyEricsson Xperia Play
- Operatore
- Wind
- Città
- Milano
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Se date una occhiata al forum di XDA, vedrete che siamo gia in tanti con questo problema...addirittura altri hanno anche un problema in piu: un leggero lag generale dello schermo, piu di quando avevano HC...a questo punto nn so, dobbiamo aspettare Asus che faccia un aggiornamento o cosa?
-
27-02-2012, 03: 52 #8Android Senior
- Dispositivo
- Operatore
- Wind
- Città
- Hong Kong
- Grazie!
- 50
Si, hai ragione. Su XDA sono davvero tanti gli utenti con questo e altri problemi. Se non sbaglio anche il Prime ha ricevuto un update subito dopo l'uscita sul mercato per correggere alcuni bug.
L'unica e' aspettare un update ufficiale Asus o che qualche dev trovi una soluzione.
-
27-02-2012, 07: 58 #9Baby Android
- Dispositivo
- archos 101
- Operatore
- Vodafone
- Città
- bergamo
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Ciao ragazzi io ho solo un problema si blocca il browser se scelgo uno dei link che propone il browser mentre sto scrivendo l'indirizzo del sito (su tutti i browser), per il resto nessun blocco, anzi in navigazione mi sembra molto più veloce.
Ciao
-
27-02-2012, 09: 05 #10Android
- Dispositivo
- prossimamente...
- Operatore
- Wind
- Città
- Palermo
- Grazie!
- 0
A me purtroppo è successo per un mio errore, ho fatto mille prove e tra le tante sono andato in recovery e ho fatto il wipe e quando finalmente è partito ha cancellato tutto, per la batteria prima di questo problema funzionava meglio di honeycomb, dopo il problema ha iniziato ad andare peggio, ma c'è un modo per tornare a HB in modo da non perdere garanzia? Nel senso che io al momento non voglio né fare root e nemmeno mettere recovery modificata
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
LinkBacks (?)
-
06-08-2012, 12: 49
-
11-04-2012, 22: 10