Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione: Mancata connessione su supervox your tab
-
04-08-2012, 09: 40 #1Baby Android
- Dispositivo
- galaxy nexus gt i9250
- Operatore
- Wind
- Città
- colleferro
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Mancata connessione su supervox your tab
Salve a tutti
Spero sia la sezione giusta altrimenti mi scuso in anticipo con gli amministratori.
Ho di recente acquistato un tablet supervox your tab...
Nonostante la connessione wifi sia attivata e questi rilevi una rete disponibile .. la connessione non avviene.
la rete disponibile è Teletu_xxxxxxx e per la connessione richiede la password WPA... che non dispongo.
Ho provato ad inserire il codice xxxxxxx che compare nella rete disponibile ma prima mi consente l'autenticazione e poi non mi effettua la connessione.
Ho provato ad effettuare la connessione attraverso il galaxy nexus di mia moglie ma nisba...
Dal pc ho provato ad effettuare il download di 2 apk dal google store accedendo dal mio account gmail ma non rilevando nessun dispositivo android non le scarica.
le ho scaricate dal e sul galaxy e nessun problema ma connettendo il tablet al cellulare le apk non vengono rilevate e non posso trasferirle sul tablet per l'installazione.
Le apk che cerco per tentare la connessione sono:
Fasteweb Wifi Decripter.apk e Fastweb.Alice.Wifi.Recover.apk.
Qualcuno mi può fornire tali apk?
Sono ben accetti consigli e soluzioni.
Grazie a tutti...
-
04-08-2012, 09: 58 #2Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 37
- Ringraziato 2,666 volte in 2,196 post
Scusa ma la password la devi sapere tu se sei amministratore di rete, è ovvio che non si connette in una rete protetta
Se hai un router con WPS ti basta premere il pulsante sul router.
Non puoi connetterti su una rete di cui non sei proprietario o su cui non hai l' autorizzazione, è illegale.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2Ultima modifica di crimescene; 04-08-2012 a 10: 03
-
04-08-2012, 10: 55 #3Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
- Ringraziato 541 volte in 410 post
Quoto Crime, cioè tu vuoi connetterti ad una connessione non tua? <strike>e vuoi che noi ti aiutiamo per trovare app che sono state bandite dal Market perchè se ne faceva uso illecito?</strike> Mi sà che hai sbagliato Forum!

Nel caso in cui la connessione fosse di tua proprietà e non ricordi la Password; puoi chiamare la TeleTu, loro sicuramente potranno aiutarti!Ultima modifica di eWrite; 04-08-2012 a 10: 58
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?

-
04-08-2012, 12: 45 #4Baby Android
- Dispositivo
- galaxy nexus gt i9250
- Operatore
- Wind
- Città
- colleferro
- Grazie!
- 0
innanzitutto grazie per la risposta...
premessa...
non sapevo che le apk fossero illecite... tantè che andando sul google play store dal cellulare di mia moglie, tali apk risultano ancora presenti e liberamente scaricabili come apk gratuite.
possiedo un router adsl teletu certificato wifi e le apk mi servivano eventualmente per recuperare la password.
comunque se tali apk sono illecite è ovvio che non mi interessa il loro utilizzo.
La configurazione tra router e pc e avvenuta in maniera automatica senza problemi... il galaxy nexus di mia moglie naviga in modalità wifi senza problemi...
invece tanto il tablet che il mio samsung wavw M GT S7250D non ne vogliono proprio sapere di connettersi alla rete wifi...
sono andato anche in un punto della mia città dove esiste un punto di accesso wifi gratuito ma non avviene nessuna connessione.
pensavo che la connessione in un hotspot wifi avvenisse in maniera automatica...
ho notato che nel retro del router è presente il tasto WPS.. va utilizzato questo per la connessione?
grazie per i suggerimenti...
-
04-08-2012, 13: 44 #5Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
Ciao per quanto riguarda il Market hai ragione infatti ho corretto con il testo barrato <strike> ma a quanto pare non funziona! Le app simili erano state bandite, infatti quella che hai postato sono di giovane età; sono state rimosse perchè la gente non ne faceva un uso consono!
Detto questo se non ricordi la tua password, chiama la TeleTu e rifatti dare il codice!
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?

-
04-08-2012, 14: 46 #6Baby Android
- Dispositivo
- galaxy nexus gt i9250
- Operatore
- Wind
- Città
- colleferro
- Grazie!
- 0
-
04-08-2012, 15: 56 #7Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
Sei un Pagliaccio!?