Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione: wheres my droid
-
27-07-2012, 15: 47 #1Android Master
- Dispositivo
- lg opt. black
- Operatore
- H3G
- Città
- Cassino
- Grazie!
- 108
- Ringraziato 40 volte in 39 post
wheres my droid
di sicuro e' un'apps, da cell. android e da pc molto conosciuta, essa permette di ritrovare il proprio android in caso di furto/smarrimento, ho provato diverse volte e se prima mi piaceva molto, adesso sono un po' scettico sull'utilita' di quest'apps, infatti se non si accende il gps dal cell. e' praticamente impossibile ritrovarlo, quindi ammesso che te lo rubano, credo che difficilmente il ladruncolo vada ad accendere il gps(se connesso in rete ancora meglio), insomma dopo varie prove, ho visto che se il gps e il wifi del cell. era spento dal sito(vedi titolo) non trovi proprio nulla, appena pero' si accende il gps e il wifi(e' lo stesso con la rete di qualche operatore) in men che non si dica, puoi fargli fare cio' che vuoi al cellulare, suonare(nel caso non lo trovi in casa), far apparire la posizione esatta di dove si trova su' google maps, puoi fare un wipe resete si chiama cosi'), puoi cancellare tutto cio' che hai anche su sd, quindi molto utile, ma a patto che ci sia il gps e la rete accesa, per il vero pero' devo dire che l'ho provato solo in casa, dove il gps e' difficile che prenda, magari fuori ti da' la posizione esatta anche senza il gps e la rete attiva.
cmq l'ho installato sia sul cell. che su pc, e' fantastico ti trova il cell. in pochissimo, oppure lo fai suonare, e' chiare che non ho resettato ne il cell. che la sd, ma volendo si puo' fare, l'apps e' scaricabile gratuitamente da google play, mentre sul pc bisogna andare sul sito del titolo della discussione, cio' con un account google(nel mio caso), se funziona con altri non saprei dirlo, cmq e' tutto spiegato(in inglese), nei minimi dettagli.
ciao, fatemi sapere
-
27-07-2012, 16: 09 #2Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
- Ringraziato 532 volte in 409 post
Ci sono molte App che fanno questo, Android Lost e Avast Anti Theft per citarne alcune!
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?

-
27-07-2012, 18: 43 #3Android Master
- Dispositivo
- lg opt. black
- Operatore
- H3G
- Città
- Cassino
- Grazie!
- 108
Sempre con apps sul cell. E ricerca tramite pc?
L'ho detto quello sopra perche' sembra una buona apps, ma la vorrei testare all'aperto senza gps attivato, magari lo lascio fuori casa o su un balcone e poi provo.
-
27-07-2012, 19: 10 #4Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
Ciao, si sono App per os Android, la prima è compatibile tramite Pc/SMS la seconda solo SMS!
Nella fretta mi sono dimenticato della migliore D'oh!
La riporto subito, prova a dargli un occhiata!! Cerberus (PC/SMS)Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?

-
I seguenti utenti hanno ringraziato eWrite per aver trovato utile questo post:
colonnello (27-07-2012)
-
27-07-2012, 21: 14 #5Android Master
- Dispositivo
- lg opt. black
- Operatore
- H3G
- Città
- Cassino
- Grazie!
- 108
Si la vedro' volentieri, anche se in realta' se dovesse accadere che te lo rubino, difficilmente lo ritrovi, pero' non si sa mai.
-
27-07-2012, 21: 21 #6Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
Ho letto da qualche parte che un utente Cerberus ha recuperato il suo device rubatogli in un centro commerciale, ha scattato una foto e rintracciato il device tramite localizzazione GPS e poi è andato dai carabinieri,; alla fine ha recuperato lo smartphone e il tizio è stato arrestato! con una semplice ricerca su google dovresti trovarlo!
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?

-
28-07-2012, 00: 29 #7Android Master
- Dispositivo
- Nexus 4
- Operatore
- TIM
- Città
- Catania
- Grazie!
- 21
- Ringraziato 101 volte in 100 post
Secondo me una delle cose più importanti che fanno queste app è rilevare il cambio di sim...Attraverso il quale si può risalire all'identità del ladro. Avast funziona molto bene!
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
28-07-2012, 06: 12 #8Android
- Dispositivo
- lg O1
- Operatore
- TIM
- Città
- roma
- Grazie!
- 7
- Ringraziato 2 volte in 2 post
Cerberus e veramente ottimo e completo., e sempre con nuove novità poi su ogni licenza puoi registrare fino a 5 dispositivi, e lo sviluppatore ė super disponibile risponde sempre alle domande via email
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
28-07-2012, 10: 36 #9Android Master
- Dispositivo
- lg opt. black
- Operatore
- H3G
- Città
- Cassino
- Grazie!
- 108
ho visto cerberus, in confronto a wheres my droid l'ho trovata molto piu' sicura, anche per il solo fatto che se con cerberus non sai la password non si puo' disinstallare, mentre wheres my droid, si disinstalla come un normalissimo programma, quindi se ti viene rubato da qualcuno che che conosce un pochino android o se conosce solo l'abc della lingua inglese lo leggendo "dove si trova il mio cell.", cancella il programma, cosa che gli e' impossibile fare con cerberus, inoltre questo puo' essere settato che ad ogni azione del ladruncolo corrisonde una reazione dell'apps, dallo scattare foto al'invio di sms, a mostrarti su mappa dove si trova il tuo cell., l'unico neo e' che e' a pagamento(2.99€) pero' per chi compra un cell. da 600 euro , insomma avete capito............ottimo programma, gli altri non li ho visti ancora, anche perche' non mi imito a vederli, ma li installo(cerberus ti da' una settimana di prova gratuita) e vedo se e' tutto vero cio' che l'apps promette.
ciao
-
28-07-2012, 10: 53 #10Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
I soldi spesi per cerberus sono spesi bene! come diceva Bbbostorm puoi collegarci fino a 5 device con una sola licenza

c'è da dire una cosa, con questi programmi basta una nuova rom per neutralizzarli; xò avendo molte funzioni e task automatici, non è tutto perduto!!
Sei un Pagliaccio!?