Sveglia da telefono spento

Discussione: Sveglia da telefono spento

Tag: Nessun tag presente
  1. L'avatar di Walz

Ha detto Walz :

Smile Sveglia da telefono spento

Salve, premetto che sono contentissimo di ICS e del mio Xperia, per una cosa che non mi va gi di Android la sveglia che funziona solo da cellulare acceso. Io odio tenere il telefono acceso di notte, anche se tenuto off-line. Insomma, non mi pare sia una cosa difficile fare una sveglia che funzioni anche da telefono spento (Lo aveva il Wave II, e perfino il Motorola V3 <.< ).
    Insomma, c' qualche applicazione di sveglia nel market che abbia questa funziona?
  2. Ha detto lotfix :
    Domanda posta pi volte. La risposta NO, perch la sveglia un'applicazione che funziona se il sistema acceso... Un metodo c', ma solo per i Samsung e per di pi complicato...

Il mio consiglio di tenerlo in modalit aereo, i consumi di batteria sono nulli, ma la sveglia funziona (ovviamente)
  3. L'avatar di vlad_bragoi

Ha detto vlad_bragoi :
    Se non sbaglio ce n'era una simile.. Non ricordo il nome ma guarda sveglia extreme

Edit: smentito da lotfix... Molto bene

Vlad
    Ultima modifica di vlad_bragoi; 01-09-2012 a 09: 31

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ci che non mi distrugge mi rende pi forte
  4. L'avatar di Walz

Ha detto Walz :
    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Domanda posta pi volte. La risposta NO, perch la sveglia un'applicazione che funziona se il sistema acceso... Un metodo c', ma solo per i Samsung e per di pi complicato...

Il mio consiglio di tenerlo in modalit aereo, i consumi di batteria sono nulli, ma la sveglia funziona (ovviamente)
    Si si, infatti adesso faccio cos...imposto la sveglia e lo metto in modalit off line. Ma scusa, ora parlo da nubbio, se funziona col sistema acceso perch su Bada ed altri OS funziona anche da telefono spento?
    Quote Originariamente inviato da vlad_bragoi Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio ce n'era una simile.. Non ricordo il nome ma guarda sveglia extreme

Vlad
    Ora provo a cercare. Grazie
    Edit: Niente, non funziona col cell spento :\
    Ultima modifica di Walz; 01-09-2012 a 09: 36
  5. Ha detto lotfix :
    Per quel che so io tutti gli smartphone "moderni" funzionano cos, quindi anche per un WindowsPhone o iPhone uguale.
  6. L'avatar di Walz

Ha detto Walz :
    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Per quel che so io tutti gli smartphone "moderni" funzionano cos, quindi anche per un WindowsPhone o iPhone uguale.
    Si si purtroppo lo so...era una specie di domanda in generale. Fanno telefoni quad core che hanno mille mila funzioni, e sembra impossibile programmare una sveglia che funzioni a telefono spento u.u
  7. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :
    Quote Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che sono contentissimo di ICS e del mio Xperia, per una cosa che non mi va gi di Android la sveglia che funziona solo da cellulare acceso. Io odio tenere il telefono acceso di notte, anche se tenuto off-line. Insomma, non mi pare sia una cosa difficile fare una sveglia che funzioni anche da telefono spento (Lo aveva il Wave II, e perfino il Motorola V3 <.< ).
    Insomma, c' qualche applicazione di sveglia nel market che abbia questa funziona?
    Non una cosa facile come credi.
    La funzione di sveglia sugli smartphone presuppone che il sistema sua ACCESO ed avviato, poiche funziona tramite un applicazione, come del resto si tutti i sistemi operativi moderni.

Sui telefoni nokia (non sui windows phone) con symbian la sveglia da spento possibile perch vi un hardware dedicato (come un orologio) che rimane costantemente acceso e funzionante.

Su un telefono android il telefono quando spendo lo totalmente, percio non esiste nessun comandi software per farlo "accendere" se non l' impulso diretto tramite un pulsante.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
  8. Ha detto Truzzman :
    Esiste No Moar Powah! che ti permette di far accendere il telefono ad una certa ora o ad una certa percentuale di carica. Per funziona solo se il cell sotto carica.
    Lo colleghi al carica batterie, avvii il programma e scegli come farlo ripartire (ora, %carica, ecc), il cell si spegne e sullo schermo compare qualche info sullo stato.
    Provato e funzionante su SIII
  9. L'avatar di tokobot

Ha detto tokobot :
    Funziona solo su alcuni samsung

Inviato dal mio
    Galaxy Ace usando Tapatalk 2
    Regolamento del forum

My device:

Dual Boot: MIUI V4 +TokoRom

Finalmente con ICS

10. L'avatar di Walz

Ha detto Walz :
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Non una cosa facile come credi.
    La funzione di sveglia sugli smartphone presuppone che il sistema sua ACCESO ed avviato, poiche funziona tramite un applicazione, come del resto si tutti i sistemi operativi moderni.

Sui telefoni nokia (non sui windows phone) con symbian la sveglia da spento possibile perch vi un hardware dedicato (come un orologio) che rimane costantemente acceso e funzionante.

Su un telefono android il telefono quando spendo lo totalmente, percio non esiste nessun comandi software per farlo "accendere" se non l' impulso diretto tramite un pulsante.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Su Bada 2 andava (prima avevo un Wave II). Ma mi sa che proprio su Android, su WP ed iOS che non pu andare...peccato per
    Quote Originariamente inviato da Truzzman Visualizza il messaggio
    Esiste No Moar Powah! che ti permette di far accendere il telefono ad una certa ora o ad una certa percentuale di carica. Per funziona solo se il cell sotto carica.
    Lo colleghi al carica batterie, avvii il programma e scegli come farlo ripartire (ora, %carica, ecc), il cell si spegne e sullo schermo compare qualche info sullo stato.
    Provato e funzionante su SIII
    Quote Originariamente inviato da tokobot Visualizza il messaggio
    Funziona solo su alcuni samsung

Inviato dal mio
    Galaxy Ace usando Tapatalk 2
    Poi lo provo, giusto per vedere se funziona anche su Sony