Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione: SonyEricsson ARC S : COME SI SCARICA UN'APPLICAZIONE
-
24-12-2011, 11: 40 #11Android VIP
- Dispositivo
- lg optimus net
- Operatore
- Vodafone
- Città
- padova
- Grazie!
- 48
- Ringraziato 226 volte in 224 post
per installare l applicazione devi avere o il telefono collegato al wi fi o con attivi i dati.......... se lo colleghi al computer non succederà niente anche perche gioco non viene scaricato nel compiter ma solo sul telefono......
Inviato dal mio LG-P690 usando Tapatalk
-
24-12-2011, 11: 53 #12Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,644 volte in 2,182 post
Scusa ma uno smartphone android richiede certi prerequisiti, se non eri informato me ne dispiace, hai come minimo bisogno del piano dati, quando sei fuori, e del wireless quando sei a casa.
Se non hai intenzione di fare questo, il telefono ti serve a poco o nulla .
Come minimo è richiesta una connessione dati flat, ma è molto consigliabile avere wireless a casa, e come ho già detto, connessione dati quando sei in giro.
Se non eri a conoscenza di ciò, ti hanno consigliato male, e lo smartphone è sicuramente un oggetto che non fa per te, perché non rispecchia le tue necessità di utilizzo.
In particolare Android, ha bisogno di combattività costante, o comunque di essere connessi per la maggior parte del tempo, poiché sono telefoni basati completamente sulla rete, e sul tuo account di google.
Se non hai la possibilità di tenere connesso il telefono, è un oggetto inutile.
Non puoi prendere apk a caso e installarli, non solo è rischioso, ma avrai serie difficoltà anche a trovare quelli compatibili per il tuo dispositivo.
Le applicazioni si scaricano dal market e vengono installate direttamente sul telefono, il market deve essere sincronizzato, e riconoscere il tuo dispositivo, devi avere un account, che ti identifica.
È per la tua sicurezza, e se non vuoi il telefono connesso, ti consiglio di cambiarlo verso telefoni più adatti al tuo bisogno, che non siano smartphone, o che comunque non basino tutto il sistema sulla rete, come ad esempio i symbian...
Il tuo problema è che non ti serve un dispositivo del genere...è come se conperassi la moto, mentre volevi la bicicletta...e chiedi dove sono i pedali
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando TapatalkUltima modifica di crimescene; 24-12-2011 a 12: 03
-
24-12-2011, 12: 05 #13Baby Android
- Dispositivo
- 2.3.4
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
E allora che stare a scrivere a fare... bastava dire subito che se il telefono non è connesso a internet pure collegandolo al pc non puoi scaricarci nulla! Io se lo sapevo l'avrei scritto subito
Comunque sono un fotografo, mi piace cogliere i bei attimi, e la fotocamera dell'Arc S è davvero gradevole e dettagliata.
-
24-12-2011, 12: 23 #14Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,682 volte in 1,610 post
te l'ho scritto nel secondo post..............
per aspera ad astra
Samsung Galaxy S III - rooted
ROM giometal 2013
-
24-12-2011, 17: 43 #15DanielPisuGuest
-
24-12-2011, 18: 11 #16Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
Che è quello che stiamo cercando di farti capire fin dal primo messaggio.
Non è questione che puoi o non puoi fare, in teoria, anche ciò che chiedi vi è un modo per farlo, perché su android tutto è possibile, se lo sai usare, ma non è il modo di usarlo.
Se io ti rispondo che quello che vuoi fare si può fare tramite adb, comunque non ti ho aiutato, perché non sai nemmeno cosa significa, visto che ti mancano proprio le basi. E se comprendi il modo di funzionamento di Android, capiresti anche il mio discorso, perché Android è differente da qualsiasi altro sistema finora concepito e prodotto.
È come se tu, e lo ripeto, chiedi dei pedali dopo avere comperato la moto.
Ci sarà gente che ti risponderà che sulla moto si accelera, ci vuole il casco, e che qualcuno ti ha consigliato male, se volevi pedalare.... Addirittura con una modifica qualcuno ti potrebbe mettere anche i pedali, volendo, ma comunque rimarrebbe una cosa grottesca, oltre che pericolosa.
Lo stesso vale per Android, è un sistema che ha bisogno come pre requisito di essere connesso, in qualsiasi modo si conosce, internet è considerata esattamente come il segnale telefonico, perciò se manca gran parte del telefono è inutilizzabile.
Non posso che ribadire che hai una sola scelta.
O compri un router wireless, e in contemporanea fai anche una flat dati.
O cambi terminale, perché hai sbagliato numero e casa, come si dice dalle mie parti.
Auguri e buon natale
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
25-12-2011, 12: 52 #17Baby Android
- Dispositivo
- 2.3.4
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
-
25-12-2011, 14: 14 #18Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
È una tua scelta, non tutti sono pronti per Android..
Buon natale
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk