Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione: Migliore app settaggi fotocamera
-
11-07-2012, 11: 37 #1Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S
- Operatore
- Wind
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Migliore app settaggi fotocamera
Ciao a tutti. Sto cercando un app per android che mi permetta di scattare foto professionalmente, ovvero dando la possibilità di settare la sensibilità iso, i tempi dell'otturatore, il diaframma ecc.. magari permettendo anche la messa a fuoco manuale. Non mi interessano gli effetti o le cornici, cerco qualcosa con più settaggi possibile. Grazie a tutti

-
11-07-2012, 14: 53 #2Android Senior
- Dispositivo
- SE Xperia Arc S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- cesena
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 22 volte in 21 post
credo che un telefono non possa essere così preciso. Cmq la iso mi sembra che qualsiasi fotocamera ha qualche settaggio; per la messa a fuoco i tasti fisici della fotocamera di solito sono fatti in modo che premendoli fino ad un tot regoli la messa a fuoco, e poi scatti. in parole povere sono cellulari più di così non possono fare mi sa, ma se sbaglio sono curioso di conoscerne alcune anche io

-
11-07-2012, 17: 44 #3Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
- Ringraziato 532 volte in 409 post
Prova CameraPro!
Facci Sapere!
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?

-
11-07-2012, 19: 09 #4Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S
- Operatore
- Wind
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Si anche io avevo letto di questo CameraPro... Lo sto installando ora, appena possibile vi dico..
- - - Updated - - -
Sicuramente una buona app per scattare foto, migliore di quella nativa (Galaxy S; 2.3.6), in quanto ha la guida per il bilanciamento dello smartphone e il compasso, che sono molto utili. Per il resto le funzioni sono le stesse, forse il controllo della luce EV (che dovrebbe essere la sensibilità della membrana digitale) è più accurata. Non c'è modo di settare la velocità di esposizione. La messa a fuoco è in ogni caso manuale ma si può scegliere fra normale, fuoco infinito e macro (uguale per l'app nativa). Purtroppo speravo che fosse più performante per fotografare oggetti o persone in movimento ma si comporta come l'applicazione originale: gli oggetti che si muovono veloci vengono mossi. Ciaoo
PS ho provato anche Vignette ma trovo questa app peggiore di quella originale.
-
11-07-2012, 21: 26 #5Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
- Ringraziato 532 volte in 409 post
Per oggetti in movimento prova Fast Burst Camera!
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?