Buonasera a tutti,
per la prima volta scrivo su questo forum al fine di chiedere aiuto nel risolvere alcune "mancanze" che si verificano nell'app FV-5 Camera sul mio Sony Xperia X con Android 7.1.1 e patch di Dicembre 2017, firmware stock italiano. In fondo al post allego un video che avevo realizzato per mostrare agli sviluppatori i problemi (i quali però non mi hano mai risposto).
Questi sono i problemi che più mi danno fastidio:

1)Non riesco mettere allo stesso tempo ISO automatici e tempo di scatto manuale o viceversa. Infatti appena metto uno dei due automatici automaticamente diventa automatico anche l'altro parametro, rendendomi difficile scattare timelapse in priorità di ISO.

2)Altro problema non da poco è il tempo di scatto massimo che è limitato ad 1/10 di secondo mentre nell'app fotocamera stock arriva fino ad 1 secondo.

3)Terzo ed ultimo problema, seppur meno seccante, è la risoluzione massima bloccata a 8mpx mentre il mio sensore arriva fino a 23mpx.

Chiedo quindi se qualcuno di voi ha un'idea per risolvere qualcuno di questi problemi o consigli alternativi. Aggiungo che ho scaricato quest'app principalmente per fare timelapse e hyperlapse in modo professionale e purtroppo non ho trovato nient'altro di simile a questa per quantità di parametri settabili.

Questo è il video dove mostro i problemi:
https://drive.google.com/file/d/1eKv...w?usp=drivesdk

Buona serata e grazie in anticipo per le risposte.