ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
ciao a tutti.
ho installato handcent sms per gestire i messaggi.
volevo chiedere se sapete come disattivare la notifica del programma sms standard. mi riferisco al numeretto che compare sull'icona dei messaggi per indicare i messaggi ancora non letti.
ho già impostato handcent come applicazione predefinita e ho disattivato le notifiche di quella standard ma prprio non sono riuscito a a togliere questo avviso
avevo già disabilitato le notifiche da questo percorso ma da qui disabilita le notifiche solo sulla barra di stato.
io intendevo il numero che compare sull'icona messaggi in alto a destra
guarda io sto tuo problema non l'ho mai risolto, per evitare che appaia ho utilizzato un launcher alternativo (GO Launcher EX) e per qualche motivo non è apparso più
Segnalibri