Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
-
18-03-2012, 19: 45 #21
-
18-03-2012, 21: 52 #22Android Pro
- Dispositivo
- SAMSUNG Galaxy next
- Operatore
- Wind
- Città
- Lecce
- Grazie!
- 136
- Ringraziato 79 volte in 56 post
Io uso Androsync...
Veramente buono.
La grafica su android è minimal e quella sul pc curata
I trasferimenti sono abbastanza veloci e semplici da avviare
Mi ha colpito molto!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
19-03-2012, 08: 02 #23Android
- Dispositivo
- Xperia pro
- Operatore
- Wind
- Città
- Amsterdam
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Mi spiace per te, ma la cosa più semplice è trasferire file via ftp; piacerebbe anche a me invia a, ma anche così è molto comodo.
Tramite ftp puoi navigare nella memoria del telefono come se fosse una cartella del pc, io utilizzando il browser opera devo solo mettere l'indirizzo IP del telefono e il gioco è fatto.
Su telefono ho installato Wireless File Transfer che ha una configurazione elementare, ma ce ne sono tanti simili, una volta trasferito il primo file questo sistema appare semplicissimo, fidati.
-
19-03-2012, 10: 41 #24
-
19-03-2012, 12: 24 #25
-
19-03-2012, 13: 14 #26Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One (P500)
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Verona
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 2 volte in 2 post
Non si vede il cell, la cartella condivisa è il ponte tra pc e telefono.
I files da copiare, vanno messi in questa cartella.
------esempio
Caso 1: Copia foto da pc a cell
Copio l'immagine nella cartella condivisa che per praticità chiamo "pontemagico"
Con Es Gestore copio l'immagine nella cartella che preferisco sulla microSd del cell.
Caso2: Copia da cell a pc
L'immagine sul cell la copio, sempre con Es Gestore, nella cartella pontemagico.
E' incredibile ma se provi a guardare da pc in pontemagico trovi l'immagine !
-
19-03-2012, 16: 47 #27
-
19-03-2012, 16: 51 #28Android Senior
- Dispositivo
- Ideos U8150-Cm9.1
- Operatore
- Wind
- Città
- Santeramo (BA)
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 66 volte in 57 post
comunque, hai presente che se i file vengono mandati via bluetooth la cosa è molto semplice no?
li selezioni sul telefono, clicchi "invia tramite bluetooth" e dopo poco li puoi trovare sul tuo computer, in una cartella sul desktop, ad esempio.
io vorrei una cosa simile, ma usando il wireless invece del bluetooth...
Io uso proprio questo metodo per trasferire i file (da e verso qualunque posizione) dal tel al pc o dal pc al telefono. (Oppure solo per vedere tutti file e cartelle del pc)
Cliccando a lungo sul file o i file si apre il popup con varie voci, tra cui: "Copia su" oppure "Sposta su"...ed in tal modo scegli il pc su cui copiare o trasferire.
Io uso Es Gestore File, però per far ciò bisogna installare sul pc un Server Samba.
-
20-03-2012, 07: 54 #29Android
- Dispositivo
- Xperia pro
- Operatore
- Wind
- Città
- Amsterdam
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Quello che si chiama Wireless File Transfer e basta, con icona FTP.
https://play.google.com/store/apps/d...i.wifitransfer
Username e password imposti quelle che vuoi per non far collegare altri della tua rete, nelle impostazioni puoi settare anche una sottocartella di default se non ti serve vederle tutte, la porta puoi lasciare 2121 e l'indirizzo IP è lo stesso di quanto ti colleghi via WiFi.
Quando devi trasferire i file avvii il server e buon divertimento, sicuramente più veloce che passare su internet.