AirPush Detector è un'applicazione di grande attualità: alcuni sviluppatori di apps Android hanno preso la cattiva abitudine di introdurre nel codice dei loro programmi questo adNetwork (chiamato appunto Air Push) che fa comparire i fastidiosi messaggi pubblicitari sulla barra delle notifiche dei nostri telefoni e tablet.
Normalmente non siamo in grado di scovare l'applicazione responsabile di questa molesta forma di spam, ma ci viene in aiuto AirPush Detector che possiamo scaricare ed installare gratuitamente dal market a partire da questa pagina.
Avviamo AirPush Detector e otteniamo un elenco, come quello dell'immagine sotto, in cui sono riportate le applicazioni che inseriscono nella nostra barra delle notifiche i messaggi promozionali indesiderati.
Una volta scoperta l'applicazione che causa il problema, possiamo decidere se eliminarla, seguendo la prassi abituale: da Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni premiamo Cancella dati, Svuota cache ed infine Disinstalla. Se l'applicazione ci è indispensabile possiamo decidere di tenerla, chiedendo magari allo sviluppatore di eliminare l'Air Push sostituendolo con una forma meno fastidiosa di pubblicità.
Nota. AirPush è il nome della società americana (di Los Angeles) che ha inventato questa simpatica modalità di fare promozione pubblicitaria: ecco il sito in lingua italiana.
Ultima modifica di schwarzerkreuz; 18-12-2011 a 09: 50
Quindi,ESCLUSIVAMENTE applicazioni che hanno widgets?In soldoni:io ho l'ultima vs di Link2SD,c'è possibilità che la medesima identifichi(ERRONEAMENTE) un'applicazione da tenere(a parte i citati...
Le nightaly sono versioni non del tutto complete e si aggiornato peridicamente di solito una o due settimane
Puoi istallare le nightaly della cm 9 del free xperia project che tanto diventeranno...
finalmente funziona. . .
---------- Post added 23-05-2012 at 08: 14 ---------- Previous post was 22-05-2012 at 20: 37 ----------
Cmq il problema del flash led nn l'ho riscontrato
Segnalibri