Agenda (tipo l'organizer dei vecchi nokia) completamente offline

Discussione: Agenda (tipo l'organizer dei vecchi nokia) completamente offline

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto Axl_Mas :

Agenda (tipo l'organizer dei vecchi nokia) completamente offline

Ciao a tutti!
    Sto cercando un'agenda per segnare appuntamenti, promemoria e compleanni (con possibilit di settare allarmi per tali eventi) completamente offline.
    Per capirci come l'applicazione Organizer dei vecchi nokia non touch che l'unica cosa che rimpiango del vecchio telefono!

Grazie per i consigli
  2. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :
    Scusa il calendario non ti basta? Funziona anche off-line, e fa gi ci che chiedi.

Crime
  3. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    se non ti piace quella di default ce ne sono altre.per esempio:Quick Agenda - Applicazione Android su AppBrain
    per aspera ad astra
    Omate tester
    Samsung Galaxy S III - rooted
    Sony Xperia M - rooted

4. L'avatar di OptimusGiglio

Ha detto OptimusGiglio :
    in alternativa prova l'app Jorte, ottima, altamente personalizzabile, con funzioni interessanti e quasi professionali.
  5. Ha detto giancai :
    ho un problema per quanto riguarda la ripetizione dell'avviso quando imposto un impegno con jorte o con il calendario presente nelle applicazioni del galaxy s2. in pratica se imposto un impegno e a quell'ora non sento la suoneria dell'avviso dell'impegno, la stessa suoneria non suona pi e quindi non mi accorgo dell'impegno impostato. con il nokia, invece fino a quando non andavo a staccarlo suonava sempre. non possibile impostare questa funzione su questa applicazione o magari qualche altra applicazione che faccia al mio caso?
  6. L'avatar di mocassino

Ha detto mocassino :
    Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio Visualizza il messaggio
    in alternativa prova l'app Jorte, ottima, altamente personalizzabile, con funzioni interessanti e quasi professionali.
    Trovo che Jorte sia splendido, ma da quando mi sono messo in testa di usarlo anche in cloud e di sincronizzarlo anche con Google calendar sono iniziati i problemi:

mi da sempre errore di sincronizzazione, ovvero non mi sincronizza il calendario su Jorte cloud con quello del tablet. Ovviamente ho fatto un account ed ho seguito tuttel e istruzioni, ma non c' verso di sincronizzarli. Inoltre nell'applicazione c' il fuso orario di italiano, mentre invece sul sito di Jorte non c' e mi sballano tutti gli orari quando vado a sincronizzare il sito con Google calendar.

Tips?

Rom: UltimaRom 6.0.2 (testing) hyper-themed
    Kernel: Siyah 1.8 So-Stweaked
    Modem: NEDLI1
    Launcher: ADW EX
  7. Ha detto Ceram73 :
    Il problema del calendario base e anche jorte e che se io ho il cellulare spento , poi quando lo accendo , se la notifica era impostato qualche ora prima non mi avvisa , non c' un calendario che fa questo e se possibile che nel caso di anniversario o compleanno , metti la data di partenza e ti conteggia gli anni , modello nokia come richiedeva l'utente che ha aperto la discussione .
    Grazie
  8. L'avatar di mocassino

Ha detto mocassino :
    Quote Originariamente inviato da Ceram73 Visualizza il messaggio
    Il problema del calendario base e anche jorte e che se io ho il cellulare spento , poi quando lo accendo , se la notifica era impostato qualche ora prima non mi avvisa , non c' un calendario che fa questo e se possibile che nel caso di anniversario o compleanno , metti la data di partenza e ti conteggia gli anni , modello nokia come richiedeva l'utente che ha aperto la discussione .
    Grazie
    A me Jorte avvisa anche se accendo il tablet dopo la notifica.

Comunque il mio problema l'ho risolto rinunciando ad usare il calendario di jorte, ma non il software: ovvero uso jorte e sincronizzio con google calendar.

cos ho rainlendar su pc, e jorte su tablet, tutti e due sincronizzati sullo stesso calendario di google e la cosa funziona alla grande

Rom: UltimaRom 6.0.2 (testing) hyper-themed
    Kernel: Siyah 1.8 So-Stweaked
    Modem: NEDLI1
    Launcher: ADW EX
  9. Ha detto gbelme :

Hai risolto?

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    ho un problema per quanto riguarda la ripetizione dell'avviso quando imposto un impegno con jorte o con il calendario presente nelle applicazioni del galaxy s2. in pratica se imposto un impegno e a quell'ora non sento la suoneria dell'avviso dell'impegno, la stessa suoneria non suona pi e quindi non mi accorgo dell'impegno impostato. con il nokia, invece fino a quando non andavo a staccarlo suonava sempre. non possibile impostare questa funzione su questa applicazione o magari qualche altra applicazione che faccia al mio caso?
    Ciao.. hai poi risolto? o usi qualche app migliore?
    io ho iniziato adesso ma anche io trovo fastidiosa la cosa...
    magari essendo passato un p di tempo tu hai risolto...
    ciao