Ciao ragazzi vorrei sapere come devo fare per fare l'addizione tra 6 textlabel. Grazie e scusate per la domanda sicuramente banale, ma ho iniziato da poco
Nel blocks editor inserisci (ipotizzando di fare il miscuglio in una 7a label):
Set label7 text to:
........Make text: (lo trovi in Built-In>Text)
..........................label1.text(My Blocks>Label1)
..........................label2.text...fino alla 6
Scusa ma forse non mi sono spiegato bene: io ho 7 textlabel, sei di questi contengono dei numeri. vorrei che nel settimo label vi fosse la somma matematica dei 6 textlabel.
Ho provato come hai detto ma li accoda uno all'altro senza sommarli.
Grazie
Non devi usare delle normali text label ma dei "number" che trovi in built-in>Math, quindi per fare somma sempre da dove hai preso "number" prendi "+" e dentro ci inserisci i numeri. Siccome ti fa fare l'addizione solo tra due numeri usa più di un blocco "+"
La mia nuova cover.. non è bella come l'originale di Emeli Sandè, ma non è male dai.. Comunque chi ha voglia la senta, e mi dia il parere per pm, messaggio (chi ha il numero) o youtube ahahah
Ti ringrazio veramente tanto, e ci terrei a sistemarlo. ma adesso sto iniziando a disperarmi.
Via linux non sto riuscendo a rimontare la sd sul telefono, segno che c'è qualcosa di compromesso nella...
fino ai 200 puoi considerare anche l' s advance e l' xperia p che dovrebbe essere in offerta a 199 euro (non se lo si trova). Fino a 300 invece considera xperia s, l9, s2, one s e gnex (forse è il...
Segnalibri