Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
-
02-07-2012, 16: 26 #1Android
- Dispositivo
- Nessuno
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Smartphone android appena preso... da dove partire con le app?
Considerando che è il mio primo smartphone e sono completamente disinformato, mi piacerebbe avere qualche suggerimento in merito a cosa scaricare.
Le uniche certezze sono skype, whatsapp e una qualsiasi applicazione per usare il cell come torcia.
Poi ne ho vista una per accendere il pc quando trovo la rete wifi, ma temo che il mio router non supporti ciò perchè non ha una static arp table... ma vabbè
Apparte ciò, se sapete guidarmi un pò...
Ho visto pure che tutti osannano st'interfaccia "sense". E' possibile cambiare l'interfaccia del proprio smartphone pure se per esempio il mio è un sony (xperia u) e l'interfaccia sense è della htc?
Notate bene che sono un informatico, quindi se usate un gergo tecnico dovrei capirvi (almeno per quanto riguarda i pc. Se parliamo di cellulari è un'altra storia xD)
Vi ringrazio e nel frattempo smanetto sul cell. per vedere che esce fuori.Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL; 02-07-2012 a 20: 39
-
02-07-2012, 16: 58 #2Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
- Ringraziato 532 volte in 409 post
Benvenuto!
Si, si può fare ti serve solo un laucher da sovrapporre al tuo!Ho visto pure che tutti osannano st'interfaccia "sense". E' possibile cambiare l'interfaccia del proprio smartphone pure se per esempio il mio è un sony (xperia u) e l'interfaccia sense è della htc?
I migliori
- Apex Launcher
- Launcher Pro
- Go Launcher Ex
- Nemo Launcher
- Zeam Launcher
- Launcher 7
- Regina 3D Launcher
- ADW.Launcher
- Rocket Launcher
- MX Home Launcher
- 91 Panda Home
- Espier Launcher
- ssLauncher
- Hi Launcher
- Nova Launcher
Insomma ce ne sono per tutti i Tipi!