Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: Sense: ne vale la pena?
-
15-11-2011, 13: 25 #1Android Senior
- Dispositivo
- ee
- Operatore
- TIM
- Città
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 7 volte in 7 post
Sense: ne vale la pena?
Sto per acquistare il mio primo Android e vorrei capire perché la Sense di htc è così amata. Che ha questa personalizzazione in più rispetto a quelle della concorrenza? Non rallenta il sistema? Ho letto che anche il browser è personalizzato htc... è migliore o peggiore di quello standard Android?
-
15-11-2011, 13: 31 #2Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,682 volte in 1,610 post
la sense e' un'interfaccia utente di HTC completa,non solu un launcher ma widgets specifici di HTC come calendario, SMS, E-Mail, ecc... Interfaccia Home con 7 desktop differenti
Differente metodo di unlock
Effetti grafici ed animazioni meteo ed altro, sfondi animati,profili,skins e dimentico sicuramente qualcosa.
E'unica ed inimitabileper aspera ad astra
Samsung Galaxy S III JB 4.1.1- rooted
-
15-11-2011, 13: 47 #3Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,636 volte in 2,176 post
La sense è unica, tutti hanno tentato o tentano di copiarla, nessuno ci si avvicina nemmeno.
È praticamente un sistema nel sistema, molto complesso al livello tecnico, un lavoro veramente unico e inimitabile da parte di HTC.
Le altre "interfacce" sono semplici interfacce grafiche, la sense è molto di più.....
Non rallenta il sistema, bensì lo rende comodissimo per la gestione dei propri contatti, e nell'intetazuobe con loro attraverso tutti gli account che hanno in rete....
Un sistema completo, molto bello, e personalizzabile, con oltre 80 widget solo da parte della sense, profili, suonerie e tantissimo altro....
Imbattibile proprio
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk