Scaricare foto macchina fotografica su tablet

Discussione: Scaricare foto macchina fotografica su tablet

Tag: tablet android
  1. Ha detto giopas :

Scaricare foto macchina fotografica su tablet

Ciao androidi,

stavo pensando di acquistare un tablet (ovviamente android). La mia domanda però non è tanto sul quale prendere (mi documenterò per bene grazie alle recensioni di androidworld!), quanto alla possibilità di trasferire le foto da una macchina fotografica AL tablet, senza passare dal pc. Lo scopo evidentemente sarebbe quello di usare il tablet come archivio delle foto durante le vacanze, dove non potrò aver accesso al pc.

Grazie per le dritte!!!

giopas
    &
    CM10 nightly / Unofficial CM9.1.4
  2. L'avatar di eWrite

Ha detto eWrite :
    Devi usare una questo!

adattatorecardchechiavedaevergreenflashfungeperusbusb.jpg
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

3. Ha detto giopas :
    grazie eWrite, ma se il problema è l'usb, allora basta usare il cavetto della macchina fotografica no?

Forse mi perdo qualcosa...
    &
  4. L'avatar di eWrite

Ha detto eWrite :
    Quote Originariamente inviato da giopas Visualizza il messaggio
    grazie eWrite, ma se il problema è l'usb, allora basta usare il cavetto della macchina fotografica no?

Forse mi perdo qualcosa...
    Non è detto che la Riconosca devi fare con un file manager : mnt\usb_storage
    Oppure usare una scheda SD Eye-Fi che invia direttamente le foto via wifi al tablet appena viene effettuato lo scatto oppure quando torni a casa basta avvicinarlo al Tablet or Pc!

Ecco il Video

Il mio consiglio è sempre l'adattatore ti può sempre tornare Utile!
    Ultima modifica di eWrite; 23-05-2012 a 15: 35
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

5. Ha detto giopas :
    grazie per le info. tu hai provato uno di questi metodi?

c'è un sito dove guardare per l'acquisto?

grazie!
    &
  6. L'avatar di eWrite

Ha detto eWrite :
    Io personalmente Uso l'adattatore; la SD eye-fi la usa un amico Fotografo e si trova bene, la prenderei anche Io ma non costa cosi Poco!

Cmq su Amazon trovi tutto e non solo su quell'e-commerce anche su eBay, ePrice ecc, praticamente Ovunque.

Sei un Pagliaccio!?