a proposito di ALIEXPRESS

Discussione: a proposito di ALIEXPRESS

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto mauriziocatania :

Thumbs down a proposito di ALIEXPRESS

Questo quanto mi successo acquistando da ALIEXPRESS e specificafamente dal venditore JUNLIANG PENG:
    A fine luglio ho ordinato e pagato 126 euro il telefono STAR N9770 che doveva avere, come pubblicizzato, tra le altre caratteristiche un processore MTK 6577, la foderina in pelle, telefono sbloccato (permessi root ) e ben 4 gb di memoria. Come spedizione ho scelto la piu' economica e quindi ho atteso. Il venditore ha messo come tempo d'attesa 30 giorni, ma visto che i tempi si prolungavano con la dogana ho chiesto piu' tempo e lui mi ha concesso altri 4 giorni. Il telefono arrivato il 5 ottobre quindi non ho potuto aprire dispute col venditore. Purtroppo quando ho visto il telefono mi sono reso conto che:
    1) il processore un mtk 6575 a 1 ghz e non un mtk 6577 a 1,2 ghz;
    2) la memoria di 2 gb e non 4 gb;
    3) il telefono non sbloccato ( non ha i permessi di root );
    4) non ha la fodera in pelle.
    Ho fatto presente al venditore quanto sopra esposto pi e ancora non ho avuto risposta.
    In pratica ho ricevuto un telefono diverso da quello ordinato e pagato, a questo si aggiunge che ho dovuto pagare ben 53 euro di sdoganamento. Dalle mie parti si dice " CHI PAGA PRIMA MANGIA PESCE FITUSO ", vero: i proverbi non sbagliano mai.
  2. Ha detto kayo81 :

Sito aliexpress che mi dite?

Salve a tutti ragazzi, pu sembrare strano ma sono venuto solo ieri a conoscenza di questo sito...mi sono imbattuto nei telefonini ed ho visto tipo dei samsung galaxy s2 a 170 euro poi cellulare huawey e molto altro, la cosa strana che leggendo le caratteristiche vedo quasi sempre che sono doppia sim per quello che s un s2 non doppia sim , che mi dite ? Chi ne sa di pi.?vostre esperienze?
    Grazie..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
  3. Ha detto dataghoul :
    qui c' un utente del forum che ha avuto un'esperienza decisamente negativa:
    http://www.androidworld.it/forum/alt...express-71693/

in ogni caso Aliexpress vende cloni e non modelli originali, ecco perch il loro S2 un dual SIM!
    (e non affatto un S2, ovviamente)
  4. Ha detto kayo81 :
    Ho visto che ci sono anche i modelli originali per..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
  5. Ha detto dataghoul :
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Ho visto che ci sono anche i modelli originali per..
    e ti conviene comprarlo in Cina?

se si guasta che fai, lo porti fino a Pechino?
  6. Ha detto spriciko :
    Ciao, sono nuovo qui e non capisco una cosa – sappendo che il negozio cinese, c' un problema con la spedizione? Aliexpress - 2.0% Cash Back, sconti e promozioni | Cashback365.it
    Qui vedo scritto che il trasporto gratis, ma non mi sembra logico che essi inviino gratuitamente ad una distanza cos grande.