Pianetatech

Pagina 7 di 20 primaprima ... 3456789101117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 198
    maped
    Guest
    Dopo averne lette di ogni, intervengo in merito.

Chi parla male o consiglia di evitare glistockisti o non li conosce, o è abituato a scrivere fregnate, o purtroppo ha solo avuto tanta sfortuna

Glistockisti hanno uno store fisico sulla porrettana in un paese vicino Bologna (Marzabotto), e 2 ragazzi gentilissimi che si occupano del sito; potete ordinare online (previa verifica telefonica della reale disponibilità del prodotto) e pagare presso il loro negozio....e vi consiglio di andarci perchè ci sono un sacco di altre "bazze" da fare

Come ogni attività commerciale, acquistano i prodotti e li rivendono ed anche loro sono soggetti ai tempi/problemi di consegna dei fornitori.

Sul sito è scritto che i tempi di consegna possono variare anche per quello.

A 38 anni posso dirvi che ho acquistato di tutto ed in tutto il mondo (sto aspettando il Nexus 7 da UK) e, tranne per gli acquisti su ebay, ho sempre telefonato o contattato via mail il venditore prima di procedere a prescindere da quello che leggo online.

Secondo voi c'è gente 24h davanti al PC ad aggiornare un sito internet??? Perchè ho letto di gente che si stupisce la sera alle 22 di informazioni non corrette!!!

Detto questo, visitate il loro sito, valutate il prodotto che volete, colpo di telefono e vi diranno se il prodotto è fisicamente nei loro magazzini oppure aspettano la consegna di Bartolini per il giorno XY. Poi valutate se procedere o meno con l'ordine.

Ho acquistato e fatto acquistare decine di persone con glistockisti e mai MAI 1 problema ; e lo dico con cognizione di causa.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

2. I seguenti utenti hanno ringraziato maped per aver trovato utile questo post:

ag094 (08-07-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S Plus GT-I9001
    Operatore
    Wind
    Città
    -
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non riesco a credere che questo telefono sia presente a questo prezzo incredibile Era per questo che ho deciso di chiedere un consiglio a voi

Android Senior L'avatar di Walz
    Dispositivo
    HTC One S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Vicenza
    Grazie!
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Salve a tutti, mi sono imbattuto oggi nel sito di cui si parla mentre ero alla ricerca di un Xperia Sole. Loro lo hanno a 239€ spedito (spedizione gratis su acquisti oltre i 199€). Ma veniamo al dunque, qui ci sono pareri nettamente discordanti, chi dice di evitarlo come la peste, e chi di andarci ad occhi chiusi...io ho letto anche i feed su trovaprezzi e tutti ne parlano bene. Certo che sono un po' combattuto sul da fare dato che ci sono pareri totalmente discordanti

Android Senior L'avatar di SamHarker
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Città
    Abbiategrasso
    Grazie!
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono imbattuto oggi nel sito di cui si parla mentre ero alla ricerca di un Xperia Sole. Loro lo hanno a 239€ spedito (spedizione gratis su acquisti oltre i 199€). Ma veniamo al dunque, qui ci sono pareri nettamente discordanti, chi dice di evitarlo come la peste, e chi di andarci ad occhi chiusi...io ho letto anche i feed su trovaprezzi e tutti ne parlano bene. Certo che sono un po' combattuto sul da fare dato che ci sono pareri totalmente discordanti
    Semplicemente a volte sono lenti a consegnare, questo può dipendere dal fatto che non hanno il prodotto disponibile perché magari il corriere è in ritardo...
    Segnati il numero e dai un colpo di telefono, anche io stavo pensando di acquistare da loro ed ho letto molto in giro, tutti coloro che sono soddisfatti hanno semplicemente fatto una telefonata e si sono sincerati che il prodotto fosse disponibile per la consegna o comunque in arrivo.

Telefoni precedenti:
    -Motorola Razr Maxx
    -HTC Evo 3D
    -Acer Liquid MT
    -Garmin-Asus A50

Android Master L'avatar di Yisheng
    Dispositivo
    LG Optimus One, Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Treviso
    Grazie!
    58
    Ringraziato 454 volte in 436 post
    Istockisti prima di spedire devo accumulare un stock di dispositivi, poi spediscono...

Inviato via ideos x5
    Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto

Dispositivo
    HTC One S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Vicenza
    Grazie!
    17
    Quote Originariamente inviato da SamHarker Visualizza il messaggio
    Semplicemente a volte sono lenti a consegnare, questo può dipendere dal fatto che non hanno il prodotto disponibile perché magari il corriere è in ritardo...
    Segnati il numero e dai un colpo di telefono, anche io stavo pensando di acquistare da loro ed ho letto molto in giro, tutti coloro che sono soddisfatti hanno semplicemente fatto una telefonata e si sono sincerati che il prodotto fosse disponibile per la consegna o comunque in arrivo.
    Quote Originariamente inviato da Yisheng Visualizza il messaggio
    Istockisti prima di spedire devo accumulare un stock di dispositivi, poi spediscono...

Inviato via ideos x5
    Ok, allora se deciderò di comprare da loro prima farò una chiamata

Android Master L'avatar di Yisheng
    Dispositivo
    LG Optimus One, Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Treviso
    Grazie!
    58
    Ringraziato 454 volte in 436 post
    Può anche darsi, io compro solo garanzia Ita

Inviato da iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2
    Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto

Dispositivo
    HTC One S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Vicenza
    Grazie!
    17
    Li ho mailati ieri sera per sapere la disponibilità del Sole, vediamo in quanto tempo risponderanno

Edit del 30/08:

Alla fine ho preso un P usato, ma cmq dopo un giorno risposero alla mia mail!
    Ultima modifica di Walz; 30-08-2012 a 18: 21

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s 3
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Firenze
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti vorrei fare un pò di chiarezza sul sito gli stockisti, ho acquistato il samsung galaxy s 3 sabato scorso, e ricevuto martedì. L'ho acquistato a 519 euro spese di spedizione gratis. Cavolo è possibile a questo prezzo? per un cellulare nuovo? mi sono fidato dell'istinto ed ho acquistato con paypal. Ho ricevuto il pacco con la bartolini, ben confezionato, uno scatolo di cartone quadrato con polistirolo ad s come salva urti, tutto perfetto e sigillata la confezione del galaxy. Con molta soddisfazione posso dire che è un ottimo sito onesto e con ottimi prezzi con questo ottimo prodotto, il meglio!!! Farò di nuovo acquisti con loro a questi ottimi standard.

Android Senior L'avatar di simoagu
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Htc Hd 2
    Operatore
    Wind
    Città
    Tirano
    Grazie!
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Io ho acquistato il 21 agosto 2012 a mezzogiorno un Galaxy Nexus Silver a 339€ , spedizione inclusa. La spedizione è avvenuta il giorno dopo alle ore 16.
    Circa 24 ore dopo ho ricevuto il pacco, imballato a dovere. Sono rimasto particolarmente soddisfatto del servizio.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ti sono stato utile? Ringraziami con il tasto sotto a sinistra !

Pagina 7 di 20 primaprima ... 3456789101117 ... ultimoultimo