Discussione: Garanzia Legale
-
07-08-2012, 20: 14 #61Android Senior
- Dispositivo
- nessuno
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Mussolente
- Grazie!
- 6
- Ringraziato 7 volte in 5 post
Ma cosa succede in questo forum?
I moderatori minacciano gli utenti?
Mi dispiace ma queste cose non le capisco.
-
07-08-2012, 20: 19 #62Android Master
- Dispositivo
- LG Optimus One, Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Treviso
- Grazie!
- 58
- Ringraziato 454 volte in 436 post
No, è un invito a postare più ciccetta con i baffiCos'è una Minaccia?!
-
07-08-2012, 20: 22 #63
-
07-08-2012, 20: 35 #64mapedGuest
Non devo difendere nessuno se non la libera e CORRETTA informazione!
Detto questo, spero VIVAMENTE che non siamo al punto che se uno (o più di uno) non la pensano come te, si arrivi alla minaccia.
Io la penso ESATTAMENTE come l'utente eWrite; abbiamo argomentato qui ed OT in un altro thread le nostre opinioni in disaccordo con le tue. Qui non si tratta di ostinazione ma di capire l'italiano.
Chiedo quindi che un Admin prenda posizione sull'argomento, sostenendo o meno quanto un delegato di AndroidWorld ostinatamente vuole farci intendere.
Nello specifico: per AndroidWorld un dispositivo con i permessi di root, inviato in assistenza per il motivo XY, è coperto da garanzia legale SI o NO?
N.B. Spero sia solo il caldo e di non leggere MAI più minacce ad un utente in disaccordo con un moderatore o quel che è.
Attendo cortese risposta.
Grazie
Marco Pedrazzoli
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
07-08-2012, 20: 39 #65Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Treviso
- Grazie!
- 58
Oltre all'admin attendiamo una risposta dai produttori così la chiariamo una volta per tutte.
Come si fà a invitare LG in questa discussione?
-
07-08-2012, 20: 43 #66Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,643 volte in 2,182 post
Ci mancgerebbe, ti sto solo chiede di di non riportare interpretazioni della legge solo tue, poiché sono ERRATE.
ti ho più volte detto che ho preso le informazioni da gente competente, tu hai insinyato più volte e fatti capire che stessi dicendo il falso.
Già questo contro un moderatore globale è punibile di ban, cosi come lo è continuare a diffondere notizie errate.
Se credi che la legge sia come la interpreti tu, continua a crederlo, ma non continuare a contraddirmi, poiche ti ho già spiegato che è inopportuno.
Se vuoi credermi o meno non mi interessa, la mia credibilità è già stata amplianente provata dagli amministratori di questo forum, e non devo provare a te, che cio che dico corrisponde a verità.
Già questo tanto basta.
Se poi vuoi continuare fallo, ma sei stato avvertito e non solo in questo tre ad.
Se continui su questa strada, mi spiace, ma non ci lasci scelta, e non è opinione solo mia, ma di tutti i moderatori globali.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2Ultima modifica di crimescene; 07-08-2012 a 20: 52
-
07-08-2012, 20: 45 #67Android Senior
- Dispositivo
- nessuno
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Mussolente
- Grazie!
- 6
- Ringraziato 7 volte in 5 post
Sarebbe interessante porre la domanda a Samsung che attualmente rappresenta (numericamente) la maggioranza dei dispositivi in circolazione.
-
07-08-2012, 20: 48 #68Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,643 volte in 2,182 post
I produttiri non c' entrano nulla, la legge riguarda esclusivamente i venditori.
Per samsung la garanzia convenzionale decade con il root, anche se in realtà, se il danno non è direttamente provocato, or si i centri assistenza italiani riparano tutto, anche in caso di garanzia convenzionale.
Più che altro l' importante è che il danno non sua direttamente provocato.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2Ultima modifica di crimescene; 07-08-2012 a 20: 55
-
07-08-2012, 21: 00 #69Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Swisscom (Svizzera)
- Città
- Vienimi a Cercare
- Grazie!
- 16
- Ringraziato 532 volte in 409 post
La stai mettendo sul personale, ho mai detto che dici il falso? No! Anzi sei tu che mi insulti!
Notizie errate secondo il giudizio Tuo e quello della Gente a cui hai chiesto!
E' inopportuno contraddirti o è inopportuno avere una opinione diversa?
Il con il Ban dimostreresti solo che un Utente non è libero di esprimere una propria opinione su questo Forum, anche se sbagliata, secondo il giudizio di alcuni, non lo è per quello di altri, rimane pur sempre un opinione!
Non è disinformazione, per il semplice fatto che siamo in due ad interloquire, ognuno con la propria Idea, chi legge si può fare un'opinione propria valutando i commenti di taluni, di conseguenza questo si chiama Dibattito!
Se ci fosse solo una voce si chiamerebbe dittatura!Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?

-
07-08-2012, 21: 00 #70Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Treviso
- Grazie!
- 58
purtroppo samsung non è presente in questo forum, possiamo chiedere a lg però
Crime puoi invitare lg a rispondere così siamo tutti soddisfatti?