Pianetatech

Pagina 10 di 17 primaprima ... 67891011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 170

Discussione: Garanzia Legale

Super Moderator L'avatar di (THE REAL) Neo
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Treviso
    Grazie!
    118
    Ringraziato 576 volte in 455 post
    Quote Originariamente inviato da lost Visualizza il messaggio
    Scusa Neo, ma onestamente non vedo il nesso tra le due cose. Non vi è contraddizione. Se ha ritenuto opportuno esprimere un giudizio negativo su Androidworld, non è detto che possa essere correlato ad una "libera e corretta informazione". Se poi parliamo di opportunità a proseguire o meno la propria esperienza in un forum che ritiene inaffidabile, è un altro paio di maniche.
    Io per "libera e CORRETTA informazione",intendo un'informazione coerente,non che cambia a seconda del forum in cui si scrive.
    Ho letto post dell'utente Maped in cui scrive,qui su Androidworld.it ,che su Xda c'é gente che dice male di noi...poi vai su Xda,e chi c'é a dire male? Lui...

Detto questo,non sopporto le persone con la "doppia faccia".
    Và bene il volersi esprimere liberamente,ma con coerenza,e soprattutto,non fare le vittime non appena si presenta una persona con un'idea diversa,e chiamare in causa (addirittura) gli amministratori del sito,citando tutti i nomi...ma per piacere...

Neo on Galaxy Nexus with Tapatalk 2®
    Ultima modifica di (THE REAL) Neo; 07-08-2012 a 23: 29

Android Version: 4.2.1 Jelly Bean
    Launcher: Nova Launcher Prime
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

maped
    Guest
    Scusa Neo, ma onestamente non vedo il nesso tra le due cose. Non vi è contraddizione. Se ha ritenuto opportuno esprimere un giudizio negativo su Androidworld, non è detto che possa essere correlato ad una "libera e corretta informazione". Se poi parliamo di opportunità a proseguire o meno la propria esperienza in un forum che ritiene inaffidabile, è un altro paio di maniche.
    Guarda Lost, alle sterili provocazioni di un moderatore, dopo le minacce agli utenti di un super moderatore, rispondo (per correttezza nei vostri confronti), quotando il mio post che qualcuno ha tirato in ballo, palesemente OT e con la dichiarata volontà di provocare.
    Nello specifico leggete i post antecedenti e successivi; tra l'altro chi mi attacca non sa che la questione era stata risolta con Ciso.

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio

however...returning to topic..Android Central | Android Forums, News, Reviews, Help and Android Wallpapers , Android Authority | Android News - Phones - Tablets - Apps - Reviews , Engadget , Android Police - Android News, Apps, Games, Phones, Tablets , Pocketnow | Smartphone and Tablet Reviews, Video, Editorial, and News...I could go on because I read the major world android sites/blogs.
    Nobody, but really nobody has talked about a shift of the upgrade!!!
    Not even Google Italy (which counts for nothing on this) said nothing about this...and I do not think that a Italian columnist has contacts with some employee in Mountain View.
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28290731

Dove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace...è una questione di stile...signori si nasce.
    Saluto cordialmente tutti.
    Addio

Super Moderator L'avatar di (THE REAL) Neo
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Treviso
    Grazie!
    118
    Ringraziato 576 volte in 455 post
    Grazie per la correttezza nei confronti dei nostri utenti,Maped.
    Per correttezza,pubblico lo screenshot del post in cui sostenevi che su xda "girano tutt'altre voci"...voci che,come hai linkato tu quí sopra,avevi diffuso tu stesso.
    Credo che non si possa parlare di "correttezza" nel tuo caso...
    Saluti.

Neo on Galaxy Nexus with Tapatalk 2®

Android Version: 4.2.1 Jelly Bean
    Launcher: Nova Launcher Prime
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

Android Master L'avatar di eWrite
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Città
    Vienimi a Cercare
    Grazie!
    16
    Ringraziato 532 volte in 409 post
    Neo, ma tua posizione si concerta solo su Maped??perchè fattelo dire sei OT!
    Non venirmi a parla di correttezza nei confronti dei nostri utenti senza prendere posizione sul Thread in cui stai scrivendo; esordisci con un commento che non è altro che un attacco alla persona!

Poi non vedo cosa ci sia di sbagliato in una Critica!
    La Critica serve per Migliorare non per essere perseguiti!!
    Ultima modifica di eWrite; 07-08-2012 a 23: 59
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Ringraziato 2,643 volte in 2,182 post
    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Io lo sono più di te. E lo sai il perché? Perché io sto tutelando quei poveri utenti che magari, tronfi delle rassicurazioni lette su androidword, eseguono la procedura di root e magari poi flashano, che ne so, un kernel leaked LTE/CDMA e non sanno usare il JTAG.
    Chi risponde? Marcopolo Expert? Gratis???

La TUA ostinata posizione invece è molto grave (lascio passare, per questa volta, le minacce a chi la pensa diversamente da te), ma TU tranquillizzi gli utenti secondo TUA interpretazione creando un grosso danno in caso abbiano necessità!

Chi d l'informazione più sbagliata? E se abbiamo ragione noi come la mettiamo?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Scusa ma io adesso ho sentito solo chiacchiere.

È chiaro che la cosa non vi interessa, ma interessa più fare flame e contraddire.

Ho già spiegato la mia posizione, e la legge è sotto gli occhi di tutti.
    Come ho già detto, non si tratta di una mia opinione, ma di un parere di persone che di legge se ne intendono.

Ma lo ripeto, non devi credere a me, vai da un qualsiasi avvocato e fatte la spiegare.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

maped
    Guest
    sempre per correttezza e rimanendo all'OT del moderatore, il messaggio in foto fa riferimento a questo articolo » Jelly Bean e Nexus S: su xda la prima ROM, ma ancora non ci siamo » Modding & Firmware - AndroidWorld.it mentre l'altro intervento a questo [I9020T][I9023][I9020A][M200][D720] Nexus S 4.1.1/JRO03E Jelly Bean Update Thread - Page 26 - xda-developers ed androidworld veniva diciamo "denigrato" a causa di una notizia errata (JB sul Nexus S ad Ottobre)
    Basta leggere le pagine precedenti e successive su xda, oltre al thread specifico (chiuso), dove i post del moderatore di androidworld, sono stai cancellati dal moderatore di xda.

Se ero tornato era anche per cercare, nel mio piccolo, di portare e condividere umilmente le mie conoscenze.

Basta leggere nr post/thanks ricevuti su xda per capire la differenza tra chi infondatamente, senza motivo, palesemente OT mi sta accusando, ed il sottoscritto.

Fa piacere che vengano conservati i miei screenshot del 5 Luglio, vuol dire che qualcuno mi pensa.

Chiedo scusa per i continui OT non creati da me.
    Saluti

Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Città
    Vienimi a Cercare
    Grazie!
    16
    Questo Post ben articolato da parte di Lost racchiude tutto il Thread! Semplice Onesto e distaccato! Leggetelo!!

Ammesso e non concesso che Samsung intervenisse per tentare di ricomporre la diatriba, cosa ti fa pensare che significherebbe mettere la parola fine su un argomento cosi complesso dove entrano in gioco due componenti (produttore e venditore) sulle quali gravano obblighi di legge diversi? Certo se l'esempio di LG fosse stato fatto proprio anche da Samsung o se fosse stata quest'ultima (considerata la propria posizione dominante) a porre in essere un atteggiamento così garantista nei confronti del consumatore, forse questa discussione non si sarebbe accesa a tal punto da diventare esplosiva. Stimo crimescene a tal punto da ritenerlo uno dei pilastri di questo forum e non credo di essere il solo. Qui però, a mio avviso, sbaglia e non una sola volta. Sbaglia quando scrive che il root non invalida la garanzia in quanto tale ma solo se si dimostra che è la causa del guasto. E su chi ricadrebbe tale onere, ammesso che potesse essere dimostrato in maniera inconfutabile? Non credo sia corretta l'interpretazione di tenere separate le due componenti hardware/software dal momento che interagiscono in perfetta simbiosi in un'apparecchiatura elettronica. E siccome sono altissime le percentuali che un uso scorretto del software di gestione possa provocare guasti e/o malfunzionamenti dell'hardware che controllano, non vedo quale argomentazioni potrebbe addurre il consumatore che è intervenuto sul bene modificandone in tutto o in parte una delle due parti. Sbaglia quando insiste a citare presunti esperti legali i quali anch'essi hanno espresso giudizi che non sono certo la legge. Se tutti gli avvocati valutassero le leggi alla stessa maniera, avremmo risolto in un sol colpo tutti i malanni che affliggono la giustizia e i tribunali chiuderebbero i battenti. Non va preso per oro colato quello che dice un avvocato dal momento che altri potrebbero esprimere valutazioni del tutto opposte. Ma sbaglia soprattutto quando, facendosi forte del prestigio acquisito e del ruolo che riveste all'interno del forum, minaccia di sventolare il cartellino giallo nei confronti di un utente colpevole di coltivare un opinione diversa dalla sua. E' un atteggiamento antipatico che dovrebbe essere fonte di riflessione e di ripensamento, Pacatezza vorrebbe che le discussioni non arrivassero mai a prendere questa piega, perché la regola prima di ogni forum che si rispetti è porsi al servizio di chi ha bisogno e non certo quella di anteporsi sino a sfiorare una lite che non ha senso ne motivo di essere. Un'ultimissima considerazione spicciola, terra terra ma molto realistica. Stiamo parlando di oggetti il cui valore commerciale, nella media, non supera i 200 euro. Veramente qua dentro c'è qualcuno che pensa che una valutazione difforme dalla propria, potrebbe sfociare in tribunale?
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Ringraziato 2,643 volte in 2,182 post
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    Questo Post ben articolato da parte di Lost racchiude tutto il Thread! Semplice Onesto e distaccato! Leggetelo!!
    Davvero? La legge dice l' esatto contrario
    E fatemi capire, quali sarebbero i danni che il root provocherebbe?

Qui si continua a parlare senza conoscere le cose, che poi tra l' altro

1) la legge non parla di root

2) i fatti dimostrano il contrario

Quindi non so, avete ragione voi io mi ritiro...

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 08-08-2012 a 00: 02

Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Città
    Vienimi a Cercare
    Grazie!
    16
    Pagina 8 numero post 80

Sei un Pagliaccio!?

Android Master L'avatar di Yisheng
    Dispositivo
    LG Optimus One, Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Treviso
    Grazie!
    58
    Ringraziato 454 volte in 436 post
    Provocherebbe nulla seguendo le guide.
    Ma potenzialmente potrebbero provocarne moltissime. Lost e ewrite hanno ragione riguardo alla pericolosità se utilizzate da inesperti

Inviato da iPad/P500/Nexus
    Ultima modifica di Yisheng; 08-08-2012 a 00: 04
    Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto

Pagina 10 di 17 primaprima ... 67891011121314 ... ultimoultimo