Pianetatech

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Smartlet i-inn

Baby Android
    Dispositivo
    I-INN Smartlet
    Operatore
    Wind
    Città
    San Pietro Vernotico
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da pierpaolo73 Visualizza il messaggio
    ... Ne approfitto per chiedervi se avete problemi con il GPS in quanto nel mio ancora non ha mai funzionato. Rimane costantemente in ricerca anche se lo lascio mezz'ora all'aperto.
    Nessun problema riscontrato. Sono due mesi che posseggo questo cellullare e sono soddisfattissimo dell'acquisto sotto ogni punto di vista. GPS testato e funzionante con svariati Navigatori offline (copilot , sygic....)....credo sia un problema del tuo singolo dispositivo mi spiace....

Baby Android
    Dispositivo
    smartlet 5" i-inn
    Operatore
    Wind
    Città
    Firenze
    Grazie!
    0

Red face ciao a tutti

ciao ragazzi, finalmente un forum decente per questo splendido cellulare con il servizio di supporto tecnico più penoso del mondo

cmq il gps funziona, sia agps che 3g. mi dispiace per te.

Baby Android
    Dispositivo
    I-INN Smartlet
    Operatore
    Wind
    Città
    San Pietro Vernotico
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da tweak4life Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, finalmente un forum decente per questo splendido cellulare con il servizio di supporto tecnico più penoso del mondo

cmq il gps funziona, sia agps che 3g. mi dispiace per te.

Gia'....pero purtroppo non riesco a trovare una ROM cucinata per questo cellulare...anzi ....nessuno riesce a trovarla

è un peccato perchè questo cellulare non è affatto male. E' abbastanza reattivo e non mi dispiacerebbe un lieve overclock e l'abilitazione allo swap....

Baby Android
    Dispositivo
    miniSMARTLET i-INN
    Operatore
    TIM
    Città
    pavia
    Grazie!
    0
    Ciao, volevo solo chiedere una cosa, io ho comprato da poco questo telefono, e stavo cercando di fare le modifiche neccessarie, solo che dopo "- quando appare sul pc la richiesta se ripristinare i propri dati, sul telefono cliccare su "ripristinare dati tuoi" (proprio sul telefono)" Il telefono si spegne, si riaccende, e la console .bat si chiude da sola appena il telefono è riacceso, non so che fare. Qualcuno ha una soluzione?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da kazarosh Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo solo chiedere una cosa, io ho comprato da poco questo telefono, e stavo cercando di fare le modifiche neccessarie, solo che dopo "- quando appare sul pc la richiesta se ripristinare i propri dati, sul telefono cliccare su "ripristinare dati tuoi" (proprio sul telefono)" Il telefono si spegne, si riaccende, e la console .bat si chiude da sola appena il telefono è riacceso, non so che fare. Qualcuno ha una soluzione?
    Okay, sono riuscito a risolvere il root, ma dopo anche aver modificato e salvato il file la memoria rimane piena e non salva niente su SD
    Aiuto ç_ç

Baby Android
    Dispositivo
    i-INN SMARTLET2
    Operatore
    Wind
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    questo va bene anke x i-inn smartlet 2??

- - - Aggiornato - - -

questo va bene anke x i-inn smartlet 2??

Baby Android
    Dispositivo
    Android
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Città
    Shenzhen
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Smartlet i-inn

L'informazione e' utile e interessante.

Baby Android
    Dispositivo
    mini smartlet I-inn 5''
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Nomaglio
    Grazie!
    0

Unhappy Inespertissima.

Quote Originariamente inviato da CLAUDIOGPS Visualizza il messaggio
    Per eseguire il root devi scaricare lo script il cui link si trova a questo indirizzo:

Root MANY ANDROID! [Upd: 20.11.2013] - Added Z1 Root - xda-developers

Scaricherai questo file "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v23", comunque già oggi troverai un file con aggiornamento 25 e non 23.
    Dopodichè:

- decomprimere in una directory il file compresso
    - eseguire un doppio click (o singolo) sul runme.bat che farà apparire una finestra dos
    - scegliere l'opzione "NORMAL"
    - collegare il telefono al pc con l'opzione "debug usb" spuntata (da impostazioni-opzioni sviluppatore)
    - dopo un pò il pc riconoscerà il telefono e lo si vede dalle istruzioni che avanzano nella finestra dos
    - quando appare sul pc la richiesta se ripristinare i propri dati, sul telefono cliccare su "ripristinare dati tuoi" (proprio sul telefono)
    - quando chiede se vuoi installare "superuser", scegliere "supersu".
    Nota: se hai Zonealarm, ti verrà chiesto di permettere l'accesso ad internet o a zone del pc da programmi tipo adb ecc. e devi dare l'assenso.
    Alla fine di tutto, dovresti trovare superuser tra i programmi installati, segno che tutto è andato bene.

Comunque prima ti consiglio di fare un backup dalla recovery (a cellulare spento azionare accensione + volume giù), pigiando volume+ appare il menù. Azionando volume giù vai sulla voce backup user data e pigia accensione, per far partire il backup pigia volume+ e attendi. Codì avrai circa 150 mb di backup che possono essere ripristinati in caso di problemi all'accensione (almeno spero, perchè ho fatto vari backup ma mai ripristini). Ricordare che far apparire di nuovo il menù pigiare volume+.

Non mi prendo responsabilità in caso di catastrofe, a me è andato tutto bene e comunque, in bocca al lupo.

- - - Aggiornato - - -

Sarei curioso di sapere se questo dispositivo è identico ad altri (più noti), ma con nome diverso.
    Ciao sono nuovissima ed inespertissima... nemmeno sapevo come usare un telefono "moderno" fino alla scorsa settimana... Ho acquistato l'I-inn mini smartlet e se non fosse per la memoria mi trovo benissimo... ho provato a seguire le indicazioni che hai dato ma essendo completamente ignorante non so da dove cominciare... ti prego di aiutarmi perche non saprei come fare altrimenti.... Quello che chiedo sono solo indicazioni facile, come se stessi parlando ad un bimbo alle elementari... Puoi aiutarmi?

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2,Xtreamer Aiki 5",Newman N1,Mediacom PPD G530,più qualche sportina della spesa full
    Operatore
    H3G
    Città
    codroipo
    Grazie!
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Sono tra le istruzioni più semplici che ho mai letto.Seguile alla lettera e non puoi sbagliare!
    A ME DEI THANKS BATTE FORTEMENTE...CONDIVIDETE COME DA SPIRITO ISPIRATORE DEI FORUM.

Baby Android
    Dispositivo
    mini smartlet I-inn 5''
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Nomaglio
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da brandon74 Visualizza il messaggio
    Sono tra le istruzioni più semplici che ho mai letto.Seguile alla lettera e non puoi sbagliare!
    So che sono semplicissime, infatti sono quasi arrivata a capirle...ma mi inceppo già appena dopo aver scaricato "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v23" perchè la versione ora è più recente, e cambiano alcuni termini....per esempio la voce NORMAL non c'è più...

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy next turbo,INN mini smartelet,
    Operatore
    Vodafone
    Città
    novara
    Grazie!
    2
    ho visto questo dispositivo al unieuro a soli 89 e mi è sembrato uno smartphone davvero fantastico ma non ho capito bene come risolvere il problema della memoria interna mi potete dire come risolvere questo problema con parole semplici? purtroppo su youtube e in rete non c'è nemmeno una guida

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio