Pianetatech

Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
    Android L'avatar di asbonline
    Dispositivo
    Mlais Mx58
    Operatore
    TIM
    Città
    lucca
    Grazie!
    69
    Ringraziato 10 volte in 8 post

Lightbulb Nuovo modello: i9420 Mtk6577 Jelly Bean

Salve a tutti, vorrei acquistare questo terminale CELLULARE ANDROID 4.1.1 JELLY BEAN SMARTPHONE DUAL SIM 4.7 i9420 GPS 3G UMTS HSDPA WIFI SCHERMO IPS

EUR 195,99 Prezzo del loro shop Ebay

Modello i9420
    Network
    Dual SIM Cards Dual Standby quadriband GSM 800/850/1800/1900MHz 3G WCMDA 2100MHz
    Processore CPU
    DUAL CORE MTK 6577 Cortex A9 1GHz
    GPU
    PowerVR SGX531 Ultra
    Sistema operativo
    Android 4.1.1 (Jelly Bean)
    RAM
    512MB
    ROM
    4GB (espandibile fino a 32GB con micro SD)
    Schermo
    4,7" IPS Touch Screen Capacitivo multitouch 5 punti Risoluzione:800X480Pixels, 1600K Colors
    2 Fotocamere
    Fronte 2Mpix / Retro 5Mpix con flash (supporta anche registrazione video)
    Connettività
    Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, DLNA, Wi-Fi Direct, Wi-Fi hotspot, GPRS/EDGE; WCDMA, 3G (HSDPA, 21 Mbps; HSUPA, 5.76 Mbps; LTE) Bluetooth 3.0 + HS, FM Radio con RDS
    GPS
    si (GPS e AGPS) GLONASS
    Sensori e altre funzioni
    Gsensor 4 way; light sensor; sensori di prossimità; BAROMETRO; BUSSOLA; Geo-tagging; touch focus; face and smile detection; image stabilization; Accelerometro
    Porte
    v2.0 microUSB (MHL), USB On-the-go, 3.5mm Standard Jack per cuffie
    formati multimediali
    audio: MP3/WAV/AMR/AAC; Video:3GP,MPEG4,AVI,RMVB; Picture: JPEG/BMP/GIF; eBook: TXT, PDF, MS Office Word, PPT, Excel..... e molti altri formati anche in base alle app installate.
    tipo di batteria
    2100mAh ricaricabile polymer lithium battery; Charger: 100/240V 60Hz, USB/Travel Charger
    Durata batteria
    4 ore in chiamata, 2 giorni in standby
    Lingue
    Bahsa Indonesia, Bahsa Melayu, German, English, Spanish, French, Italian, Portuguese, Turkey, Russian

Dimensioni e peso
    136,6mm×70,6mm×9,8mm 170g

Qualcuno di voi ha acquistato questo terminale ? Vorrei conoscere le vostre impressioni, se avete fatto il root , e come l'avete fatto ?

Grazie

Android Senior L'avatar di Frakkio18
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Torino
    Grazie!
    16
    Ringraziato 34 volte in 22 post

R: Nuovo modello: i9420 Mtk6577 Jelly Bean

Cinesata incredibile...... Non ho mai sentito/visto un telefono del genere fidati lascia perdere

Inviato dal mio Galaxy Nexus JB 4.1.1
    Ultima modifica di Frakkio18; 14-10-2012 a 10: 29
    Nexus 4

Android
    Dispositivo
    galaxy i7500,Lg O1, Lg Dual,Galaxy s2, i9300 mtk6577
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    4
    Ringraziato 20 volte in 9 post
    è lo stesso telefono del Tinji i9300 uguale identico e non è android 4.1, ha montato sopra la 4.0 anche se trovi scritto 4.1.
    Il telefono è ottimo tranne per la fotocamera, relazione al prezzo ottimo schermo, ottimo processore ma se ti piace fare le foto per ora lascia stare i telefoni cinesi che la fotocamera sarà una 2 o 3 megapixel al massimo interpolati a 8.
    Se invece giochi, vai su internet, lo usi come navigatore o tutto il resto va una bomba
    Praticamente un Galaxy s2 che gli hanno cambiato la fotocamera ma con schermo più grande.

P.s
    su quel sito che hai visto è carissimo, lo prendi su 140 euro o anche meno su altri siti, tipo su antelife.com lo trovi sui 130 euro, ci metti 20 euro di spedizione DHL ed il gioco è fatto!! ricorda di pagare con paypal se no non ti arriverà mai

4. I seguenti utenti hanno ringraziato sonmav per aver trovato utile questo post:

asbonline (14-10-2012)

Dispositivo
    Mlais Mx58
    Operatore
    TIM
    Città
    lucca
    Grazie!
    69

Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    è lo stesso telefono del Tinji i9300 uguale identico e non è android 4.1, ha montato sopra la 4.0 anche se trovi scritto 4.1.
    Il telefono è ottimo tranne per la fotocamera, relazione al prezzo ottimo schermo, ottimo processore ma se ti piace fare le foto per ora lascia stare i telefoni cinesi che la fotocamera sarà una 2 o 3 megapixel al massimo interpolati a 8.
    Se invece giochi, vai su internet, lo usi come navigatore o tutto il resto va una bomba
    Praticamente un Galaxy s2 che gli hanno cambiato la fotocamera ma con schermo più grande.

P.s
    su quel sito che hai visto è carissimo, lo prendi su 140 euro o anche meno su altri siti, tipo su antelife.com lo trovi sui 130 euro, ci metti 20 euro di spedizione DHL ed il gioco è fatto!! ricorda di pagare con paypal se no non ti arriverà mai
    Grazie l'informazione andrò a vedere il Tinji i9300, io se pensavo di prenderlo li e perché e un venditore Italiano avendo già acquistato da questa azienda ed e molta seria. No spese dazzi doganali, garanzia Italia, pagamento in contrassegno. Ho sempre paura al pagamento anticipato in particolare all'estero.

Edit: dallo schermo e comparandolo mi sembrerebbe l'hdc, no ?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di asbonline; 14-10-2012 a 15: 41

Android Senior L'avatar di Frakkio18
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Torino
    Grazie!
    16
    Ringraziato 34 volte in 22 post

Io te lo sconsiglio :thumbdown:... Non so come si fa a consigliare un telefono del genere... Va Bhoo... Esperienza negativa per un mio amico e lo so... Spendi un pochino di più per un telefono di marca, con garanzia e con materiali migliori... Tipo Sony xperia U poi se vuoi buttare soldi fai tu.. :cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus JB 4.1.1
    Nexus 4

Baby Android
    Dispositivo
    I9420
    Operatore
    Wind
    Città
    brescia
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao Asbonline, mi chiamo Francesco.
    da tre giorni mi è arrivato il cellulare I9420.
    Tutto sommato è un dispositivo che mi piace molto...anzi mi piacerebbe totalmente se le caratteristiche rispondessero perfettamente a quanto descritto nel sito del venditore. ha ragione sonmav: anch'io ho la sensazione che Android sia il 4.0, anche se te lo fanno passare per il 4.1. Poi le batterie non sono da 2100 mha, ma da 1800mha. Lo schermo (secondo me) non è IPS poichè inclinando il telefonino noti che i colori non ci sono e vedi le schermate come se fossero in negativo. Il Gsensor con le schermate Android non va molto bene perche si adattano in orizzontale, ma non ritornano in verticale (almeno non senza difficoltà), mentre funziona alla grande con i giochi. Ho inviato una mail al sito chiedendo spiegazioni e sono in attesa. Ah...il telefono, nel vano batteria riporta la sigla I9300 con applicata un'etichetta con il logo del venditore e la sigla i9420. Per il resto lo schermo è molto fluido e sensibile e anche il processore (che indicano come MTK6577 dual core) sembra abbastanza performante. Certo scegliendo lo stesso cellulare con dichiarato Android 4.0 il prezzo scende, ma se paghi di piu' è per avere il 4.1.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di franpell; 15-10-2012 a 12: 38 Motivo: parti del testo poco chiari

8. I seguenti utenti hanno ringraziato franpell per aver trovato utile questo post:

asbonline (15-10-2012)

Dispositivo
    Mlais Mx58
    Operatore
    TIM
    Città
    lucca
    Grazie!
    69

Quote Originariamente inviato da franpell Visualizza il messaggio
    Ciao Asbonline, mi chiamo Francesco.
    da tre giorni mi è arrivato il cellulare I9420.
    Tutto sommato è un dispositivo che mi piace molto...anzi mi piacerebbe totalmente se le caratteristiche rispondessero perfettamente a quanto descritto nel sito del venditore. ha ragione sonmav: anch'io ho la sensazione che Android sia il 4.0, anche se te lo fanno passare per il 4.1. Poi le batterie non sono da 2100 mha, ma da 1800mha. Lo schermo (secondo me) non è IPS poichè inclinando il telefonino noti che i colori non ci sono e vedi le schermate come se fossero in negativo. Il Gsensor con le schermate Android non va molto bene perche si adattano in orizzontale, ma non ritornano in verticale (almeno non senza difficoltà), mentre funziona alla grande con i giochi. Ho inviato una mail al sito chiedendo spiegazioni e sono in attesa. Ah...il telefono, nel vano batteria riporta la sigla I9300 con applicata un'etichetta con il logo del venditore e la sigla i9420. Per il resto lo schermo è molto fluido e sensibile e anche il processore (che indicano come MTK6577 dual core) sembra abbastanza performante. Certo scegliendo lo stesso cellulare con dichiarato Android 4.0 il prezzo scende, ma se paghi di piu' è per avere il 4.1.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao Francesco, grazie per le informazioni, avevo già ordinato il Cellulare, guarda pura coincidenza leggevo il tuo messaggio e nel solito momento mi e arrivato un e-mail dicendomi che il Cellulare non e disponibile attualmente almeno aspettare fino a novembre.

Dunque vedendo quello che m'informi riguardo i dettagli tecnici, preferisco e profitto d'annullare, aspettare un po e girarmi verso lo
    zopo zp300+ o zp900. Spero di prendere una decisione giusta

Grazie ancora Francesco

Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Alps i9300 MTK9577 Dual-core
    Operatore
    Wind
    Città
    Viterbo
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ciao a tutti, perdonatemi se invece di presentarmi scrivo qui come mio primo post, ma sono al lavoro in pausa caffé.... cercherò di prendermi un po di tempo per presentarmi appena possibile.

Dunque, io ho acquistato il i9420 sulla baia dall'unico venditore che pare abbia questo esclusivissimo modello, ma mi è arrivato a casa un telefono che nel vano batteria è marchiato i9300. Anche i software di diagnosi (antutu) o lo stesso google play lo riconoscono come "alps i9300" (immagino che alps sia il produttore).

Le differenze riscontrate rispetto alla descrizione data dal venditore sono le seguenti :

- RAM 2 Gb invece di 4 Gb
    - schermo NON IPS
    - ASSENTE Sensore magnetico (BUSSOLA)
    - ASSENTE Sensore di pressione (BAROMETRO)
    - Batterie da 1800mah Li-ion invece di 2100 Po-Li

Il SO nelle informazioni del dispositivo viene indicato come 4.1.1, ma i software di analisi (antutu) lo vedono come 4.0.4. Sono propenso a credere che si tratti di una sorta di 4.0 moddato dato che a differenza del 4.1.1 vero non da la possibilità di scaricare il riconoscimento vocale "OFFLINE".

Per fotocamera e prestazioni valgono le stesse considerazioni fatte sopra da altri.

Anche io con il venditore ho avuto alcuni "problemini": ad una settimana dal pagamento paypal ancora non aveva spedito il pacco, ho mandato una mail per chiedere il tracking e mi ha risposto che era partito ma stava aspettando anche lui il tracking dal produttore. Dopo 3 giorni nuova mail chiedendo lumi sul tracking, mi risponde che causa elevata domanda il produttore lo aveva terminato e avrebbe spedito a giorni. Mi incaz..o e mando mail chiedendo disdetta e rimborso, mi rispondono che avrebbero contattato produttore per bloccare ordine e appena avessero avuto conferma mi avrebbero riaccreditato i soldi. un giorno dopo mi dicono che è partito e mi consegnano il tracking DHL.
    Il pacco arriva in un giorno e mezzo a casa mia (DHL favolosa!!!) ma quando lo apro scopro che non è conforme. Nuova mail al venditore che si scusa e mi dice che certamente c'e' stato un errore di spedizione da parte del venditore, mi propone un rimborso di circa 18 euro. Io faccio controproposta dicendo che se invece di 18 mi arrivano a 30 compro anche un altro telefono, ma che stavolta sarebbe dovuto essere conforme (bussola + ips, ecc, ecc), mi rispondono che potrebbero arrivare a 20, ma che comunque i telefono che hanno loro non hanno BUSSOLA (contrariamente a quanto tuttora indicato nelle loro aste).

Gli ho mandato una nuova mail per dirgli cosa penso di loro, mi accontenterò dei 18 euro di rimborso. Il telefono per il resto è abbastanza soddisfacente.... certo però che mi sento proprio preso per il naso.

Avessi aspettato qualche giorno avrei letto anche i vostri posts.... ma, speriamo almeno di essere stati utili a qualcuno.

Adesso speriamo che arrivi qualche rom con la Jelly-bean vera per questo telefono.

Baby Android
    Dispositivo
    I9420
    Operatore
    Wind
    Città
    brescia
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao Galexonline,
    Io ho avuto lo stesso problema: consegna garantita in 5-10 gg dal pagamento e invece scopro, dopo diversi solleciti, che l'ordine è partito da Hong Kong 10 gg dopo. In due gg la DHL mi ha recapitato i'ordine. Apro il "pacco" e trovo le stesse difformità. Ho inviato una mail al sito che, come garantiscono, dovrebbe rispondere entro 24 ore e invece nulla. Ho chiamato il numero indicato, mi risponde una signora e mi dice di non preoccuparmi e che mi avrebbero risposto fornendomi una soluzione. Sono ancora quì ad aspettare. Certo il telefono mi sembra abbastanza buono, ma lo avrei trovato a molto meno in altri siti (con sigle diverse)...peccato che io abbia scelto il venditore che offriva assistenza post vendita. Col c...o.
    Comunque io mettero' un feedback negativo per quanto possa servire e in piu' ho pensato di aprire una contestazione visto che ho pagato tramite paypal. Se ti va possiamo tenerci in contatto per aggiornarci.
    Francesco

Dispositivo
    Mlais Mx58
    Operatore
    TIM
    Città
    lucca
    Grazie!
    69

Grazie a voi due per condividere le vostre esperienze , dunque mi convince d'aver fatto bene di nn averlo acquistato

Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo