Pianetatech

Pagina 1 di 23 1234511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 229
    Android
    Dispositivo
    galaxy i7500,Lg O1, Lg Dual,Galaxy s2, i9300 mtk6577
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    4
    Ringraziato 20 volte in 9 post

i9300 dual sim con processore mtk 6577!! Eccezionale!!!

Ciao a tutti ragazzi!!!
    Leggendo un pò di discussioni mi sembra che siete tutti un pò scettici su questi prodotti cinesi e non posso negare che come voi fino a poco meno di 2 settimane fa lo ero anche io.
    Avendo visto qualche primo modello su internet mi sono iniziato ad informare su come è realmente questa nuova gamma di telefoni cinesi e ne sono rimasto davvero sbalordito!! Non so cosa sia stato ma ultimamente si sono messi a fare prodotti davvero di ottima qualità (anche se la qualità delle fotocamere non è eccelsa) sia per componenti sia per estetica (ovviamente essendo cloni di telefoni di successo)
    Secondo me la svolta principale è stata data da due fattori principali, la distribuzione di android 4.0 e la nuova gamma di processori Mediatek!!
    Piccola introduzione sui processori Mediatek (mi sono studiato il tutto perchè ne volevo sapere di piu)
    Processori low cost prodotti ovviamente in cina ma con ottime qualità!!
    Vi dico i 2 principali nuovi arrivati:
    Mediatek 6575 1 Ghz
    Mediatek 6577 1 ghz dual core con alte prestazioni (praticamente come il galaxy s2)
    Visto che ormai stanno montando quasi tutti il 6577 (davvero ottimo) non fatevi dare il 6575 che è molto prestate ma perde parecchio.

Verso gennaio uscirà il 6588 quad core a 28 nanometri che avrà prestazioni altissime, bassi consumi e prezzo bassissimo

Detto ciò (scusate se mi sono dilungato) ho trovato un paio di modelli davvero prestanti belli ed economici
    Il migliore ai miei occhi per ora è il clone del galaxy s3 ovvero i9300 rimarchiato da varie marche come cect o altre con processore mtk6577
    le caratteristiche sono ottime ed il telefono risulta all'altezza del mio galaxy s2 (presto farò un videoconfronto) ovvero:
    cpu: 6577 1 giga dual core ram:512mb memoria interna: 4 gb, doppia fotocamera da 8 mpx e quella anteriore vga, schermo da 4,7 in amoled!!
    non credete ad altri modelli maggiori di potenza del i9300 che non esistono!!!!!!!! state attenti!!!! al massimo trovate gli stessi componenti con schermo più grande!!

Non impongo a nessuno di cambiare il proprio telefono con questi ma volevo dire come esperienza personale che mi ci sto trovando molto bene

spero che tutto questo sia utile a qualcuno, casomai fatemi sapere le vostre impressioni!!
    Ciao ciao e viva Android!!!

2012-new-arrival-1-2ghz-star-gt-i9300-3g-android4-0-smartphone-4-7-screen-mtk6577.jpg
    Ultima modifica di sonmav; 24-09-2012 a 00: 46

2. I seguenti 6 utenti hanno ringraziato sonmav per aver trovato utile questo post:

CipS80 (18-09-2012), lomellino (10-11-2012), next galaxy (22-09-2012), s4rr4cino (24-01-2013), SpecialeAngelo (02-05-2013)

Android Master L'avatar di desmo89
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Città
    Lecce
    Grazie!
    83
    Ringraziato 218 volte in 194 post

R: i9300 dual sim con processore mtk 6577!! Eccezionale!!!

Io attenderei qualche mese a sbilanciarmi così.

Desmo @ Tapatalk
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    39
    Ringraziato 3,049 volte in 2,504 post

Il problema dei cinafonini non è mai stato rappresentato dall' hardware, che può essere più o meno di qualità, ma da tutto il resto.

Non è difficile assemblare un prodotto con i vari componenti che si trovano sul mercato, il difficile è dare un affidabilità che perdura nel tempo.

Quando acquisti un telefono samsung, htc, ecc. Non acquisti solo un telefono, ma anche dei servizi esclusivi che sono unici, e la garanzia che per un determinato periodo di tempo ci sarà la compatibilità piena con tutto quello che google decide di fare.

Soffermarsi solo sull' aspetto hardware, è estremamente riduttivo al giorno d' oggi, poichè assemblare un hardware con le migliori schede ed i migliori chip sul mercato è piuttosto semplice, mentre la cosa difficile è dare affidabilità e garanzie, due cose che spesso i prodotti importati non hanno.

Le garanzie sono un aspetto fondamentale, avere ad esempio la garanzia italiana, o europea, anche se può sembrare identica la cosa, vi sono differenze molto importanti, e non è assolutamente la stessa cosa.

La garanzia italiana innanzitutto ha ben 2 garanzie, una che è quella commerciale del produttore, e che si basa sui contratti che i produttori inseriscono all' interno dei prodotti.

La seconda e di natura legale, e si completa nel momento in cui compro il telefono rendendo responsabile il venditore del prodotto.

Questo aspetto può sembrare marginale, ed in alcune situazioni lo è, ma in molte altre no.
    Infatti la garanzia legale copre parecchi difetti che la garanzia commerciale non copre.

Avere la garanzia cinese, comporta la piena copertura in Cina, ma non in Italia.
    Certamente è possibile che il produttore cinese abbia centri assistenza anche in Europa o Italia, ma i pezzi di ricambio potrebbero essere difficilmente reperibili, quindi anche il prodotto potrebbe rimanere a lungo in attesa che questi arrivino

Vi è poi, l' ultimo aspetto, forse il più importante, che eè il supporto non ufficiale.
    Il supporto non ufficiale si crea grazie a diversi fattori.
    Il primo fattore è la compatibilità.

Grazie agli accordi presi con google, le aziende che fanno parte dell' alleanza devono anche rispettare delle direttive, stabilite da google.

Questo assicura non solo che tutti i prodotti funzionino secondo un determinato " standard " che tutte le aziende rispettano.
    È proprio grazie a questo standard che un ragazzo può prendere i sorgenti direttamente da google, compilarli e fare un porting con la nuova versione di android.
    Ed è grazie a questo standard che si possono formare team che sviluppano rom per svariati modelli completamente personalizzate e personalizzabili, come miui o cyanogenmod.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 18-09-2012 a 09: 33

5. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

s4rr4cino (24-01-2013)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    4
    ecco una bella risposta!!! è logico che un prodotto cinese non da le stesse soddisfazioni di un prodotto di "Marca" ma non pensare che sia tutto cosi rose e fiori la vita anche con quelli originali.
    Parli di garanzie, compatibilità, aggiornamenti e community bè ti rispondo cosi

Garanzie: Le garanzie oggigiorno soprattutto in Italia sono una bufala, lavorando proprio in un negozio di grande distribuzione di prodotti a Marchio ti posso dire che ormai non è coperto praticamente nulla! Dal 1° maggio dell'anno scorso è cambiata la legge e praticamente una volta che te hai comprato un prodotto non lo puoi più cambiare neanche un minuto dopo (se lo fanno l'azienda che te lo fa ci va a rimettere), qualsiasi danno va mandato in assistenza e come tutti sappiamo si parla solo se sono difetti reali preesistenti del telefono e ti fanno giusto un aggiornamento e via e ti ridanno il prodotto (ho visto rarissime volte un cambio di prodotto o di componenti) e parliamo di prodotti di ogni costo, anche dei più costosi per la quale hai speso 700 euro! Ormai l'unico modo per essere protetti davvero è comprare una garanzia esterna sul danno accidentale, ovviamente molto costosa e sperare che il telefono si rompa al nono mese dei 10 per sfruttarla!

Aggiornamenti: Nota dolente di qualsiasi casa produttrice, vogliamo fare l'esempio della casa più quotata per android??
    Samsung ha aggiornato alla 4.0 Galaxy S2 e Galaxy Note
    Sansung non ha aggiornato Galaxy S, Galaxy S plus, Galaxy s scl, Galaxy Ace, Galaxy Ace plus, Galaxy Ace 2, Galaxy advance, Galaxy Wonder e posso continuare all'infinito e non parlo di low cost!! parlo di prodotti medio alta gamma!! Chiedilo a chi ha comprato un S plus a 350 euro e dopo 2 minuti gli hanno detto che al massimo gli arrivava un pack di aggiornamento con qualche funzione!! Quindi per gli aggiornamenti prego non ci prendiamo in giro... senza parlare di acer, lg e tutti gli altri..... (senza dire che i colni li aggiornano anche e sono molto seguiti online)

Community: per questo telefono uscito da neanche un mese ho già trovato root e stanno cucinando qualche rom per quanto è stato venduto e ti parlo di XDA!!! quindi mi sembra tutto ok

Compatibilità: E' da un po di giorni che lo sto usando e stressando con tantissime applicazioni di ogni genere e per ora sono partite tutte senza alcun problema, avendo la stessa risoluzione del galaxy s2 non ci sono molti problemi in giro (ovviamente bisogna scegliere un prodotto decente, non la prima porcheria che ti passa davanti gli occhi) e non vedo perchè altre applicazioni non dovrebbero partire.. (senza dire che te li danno gia con la 4.1 di android installata!! mentre per il mio galaxy s2 devo aspettare e baciare i piedi a mamma samsung che lo farà uscire come ultimo aggiornamento per un telefono che ai negozi si trova minimo ancora a 400 euro!!)

ok dopo tutto ciò ti rivelo una cosa.
    Chi compra questi telefoni lo fa perchè gli serve principalmente una doppia sim e magari anche con le funzioni umts e di android e non vogliono spendere 400-500-600-700 euro (ed oltretutto se si rompe neanche si possono riparare) perchè magari hanno una famiglia e gli serve per lavoro e non per smanettarci tutto il giorno! Spendono volentieri una cifra come questa e ci vanno in internet, ci fanno giocare i bimbi, e ci fanno (fino a che funzionerà) tutto quello che ci fai te con il tuo!
    Questo non era un attacco personale ma solo un chiarimento sullo scetticismo generale!
    Ovviamente per 170 euro a cui si trovano questi cloni se hanno qualche problema te lo curi da solo, è normale!!
    Però hai speso 170 euro per un prodotto che le case a Marchio ti darebbero a minimo 400(se ti va bene) e che non ti aggiornano neanche!!
    Come avevo detto anche prima nessuno ti obbliga a cambiare telefono, ti dico solo apriamo gli occhi che il mondo offre tante possibilità ed io altre 600 euro per un telefono non le do più visto che dopo neanche 1 anno e mezzo dall'uscita è vecchio nonostante sia ancora tra i migliori in circolazione!!
    Ciao ciao

7. I seguenti utenti hanno ringraziato sonmav per aver trovato utile questo post:

SpecialeAngelo (02-05-2013)

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    39
    Ringraziato 3,049 volte in 2,504 post

Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    ecco una bella risposta!!! è logico che un prodotto cinese non da le stesse soddisfazioni di un prodotto di "Marca" ma non pensare che sia tutto cosi rose e fiori la vita anche con quelli originali.
    Parli di garanzie, compatibilità, aggiornamenti e community bè ti rispondo cosi

Garanzie: Le garanzie oggigiorno soprattutto in Italia sono una bufala, lavorando proprio in un negozio di grande distribuzione di prodotti a Marchio ti posso dire che ormai non è coperto praticamente nulla! Dal 1° maggio dell'anno scorso è cambiata la legge e praticamente una volta che te hai comprato un prodotto non lo puoi più cambiare neanche un minuto dopo (se lo fanno l'azienda che te lo fa ci va a rimettere), qualsiasi danno va mandato in assistenza e come tutti sappiamo si parla solo se sono difetti reali preesistenti del telefono e ti fanno giusto un aggiornamento e via e ti ridanno il prodotto (ho visto rarissime volte un cambio di prodotto o di componenti) e parliamo di prodotti di ogni costo, anche dei più costosi per la quale hai speso 700 euro! Ormai l'unico modo per essere protetti davvero è comprare una garanzia esterna sul danno accidentale, ovviamente molto costosa e sperare che il telefono si rompa al nono mese dei 10 per sfruttarla!

Aggiornamenti: Nota dolente di qualsiasi casa produttrice, vogliamo fare l'esempio della casa più quotata per android??
    Samsung ha aggiornato alla 4.0 Galaxy S2 e Galaxy Note
    Sansung non ha aggiornato Galaxy S, Galaxy S plus, Galaxy s scl, Galaxy Ace, Galaxy Ace plus, Galaxy Ace 2, Galaxy advance, Galaxy Wonder e posso continuare all'infinito e non parlo di low cost!! parlo di prodotti medio alta gamma!! Chiedilo a chi ha comprato un S plus a 350 euro e dopo 2 minuti gli hanno detto che al massimo gli arrivava un pack di aggiornamento con qualche funzione!! Quindi per gli aggiornamenti prego non ci prendiamo in giro... senza parlare di acer, lg e tutti gli altri..... (senza dire che i colni li aggiornano anche e sono molto seguiti online)

Community: per questo telefono uscito da neanche un mese ho già trovato root e stanno cucinando qualche rom per quanto è stato venduto e ti parlo di XDA!!! quindi mi sembra tutto ok

Compatibilità: E' da un po di giorni che lo sto usando e stressando con tantissime applicazioni di ogni genere e per ora sono partite tutte senza alcun problema, avendo la stessa risoluzione del galaxy s2 non ci sono molti problemi in giro (ovviamente bisogna scegliere un prodotto decente, non la prima porcheria che ti passa davanti gli occhi) e non vedo perchè altre applicazioni non dovrebbero partire.. (senza dire che te li danno gia con la 4.1 di android installata!! mentre per il mio galaxy s2 devo aspettare e baciare i piedi a mamma samsung che lo farà uscire come ultimo aggiornamento per un telefono che ai negozi si trova minimo ancora a 400 euro!!)

ok dopo tutto ciò ti rivelo una cosa.
    Chi compra questi telefoni lo fa perchè gli serve principalmente una doppia sim e magari anche con le funzioni umts e di android e non vogliono spendere 400-500-600-700 euro (ed oltretutto se si rompe neanche si possono riparare) perchè magari hanno una famiglia e gli serve per lavoro e non per smanettarci tutto il giorno! Spendono volentieri una cifra come questa e ci vanno in internet, ci fanno giocare i bimbi, e ci fanno (fino a che funzionerà) tutto quello che ci fai te con il tuo!
    Questo non era un attacco personale ma solo un chiarimento sullo scetticismo generale!
    Ovviamente per 170 euro a cui si trovano questi cloni se hanno qualche problema te lo curi da solo, è normale!!
    Però hai speso 170 euro per un prodotto che le case a Marchio ti darebbero a minimo 400(se ti va bene) e che non ti aggiornano neanche!!
    Come avevo detto anche prima nessuno ti obbliga a cambiare telefono, ti dico solo apriamo gli occhi che il mondo offre tante possibilità ed io altre 600 euro per un telefono non le do più visto che dopo neanche 1 anno e mezzo dall'uscita è vecchio nonostante sia ancora tra i migliori in circolazione!!
    Ciao ciao
    Per le garanzie ti sbagli, i negozi non ci rimettono proprio nulla, poiché è sempre il produttore cge paga

La legge dei beni al consumo parla chiaro.

http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php

D' altronde è riportata nero su bianco su tutti i maggiori negozi e siti on line.

Non confonderti con "il recesso" che c' entra poco o nulla con le garanzie.

E poi il duacoso comunque non regge, un prodotto cinese non ha praticamente garanzia da nessuno, mentre un prodotto di marca la ha eccome, e ne ho spediti parecchi anche.

Che su xda facciano una rom per un telefono è semplicemente l' eccezione che conferma la regola.
    Qualche prodotto può essere "passabile" e più diffuso di un altro...

Da qui a dire che conviene comoerarlo ne passa molta di acqua sotto i ponti

Che qualcuno cucini una rom, poi, basta prendere il firmawae originale e persobalizzarlo (pure tu lo puoi fare non serve xda) ma avere il supporto a cyanogen con porting e tutta un altra cosa.....la compatibilità infatti non serve per fare rom " cucinare" ma per adattare i nuovi firmaware che google rilascia.

Un telefono cinese ha anche componenti di dubbia provenienza, cui i driver non si trovano, memorie fuori standard, partizioni cge non corrispondono a cio che è predisposto da google, ecc ecc, se vuoi continuo, ma la lista è lunga.

Il discorso dual sim può essere un motivo, ma la questione è che android finora non è stato progettato da google per avere 2 sim, questo comporta grosse customizzazioni, e l' impossibilità per i produttori di assicurare un aggiornamento, poichè non supera gli standard richiesti dalle aziende.
    Ci sono ottimi nokia dual sim o tantissimi altri telefoni validi sotto i 200 euro, quindi non la vedo proprio la necessità di un utente di avere per forza un dual sim con android (cinese) e mi pare che ci siano anche dual sim "di marca" a prezzo che non supera i 300 euro (samsung,ngm,ecc) quindi il discorso non regge...

Ovviamente questo non vale per i prodotti cinesi poiché questi se ne fregano di avere "standard".

Anche per il prezzo non vedo la convenienza.

Uno xperia u costa 180 euro con tutte le garanzie di sony ed un supporto in rete che fa invidia anche al galaxy, lo xperia mini uguale, L3; L5; L7; ace 2, potrei continuare tutti telefoni al di sotto dei 250 euro

Quindi io proprio queste necessità di prendere un prodotto orientale, che avrà una vita tecnologica non superiore ad in anno non la vedo, nè vedo nessuna convenienza.

Il mio optimus one ha 2 anni di vita, ed ancora un discreto supporto, il desire hd può addirittura stare al passo degli ultimi modelli, ed ha quasi due anni di vita.

Dimmi quale prodotto cinese due anni fa, ha un minimo di supporto ancora oggi, a parte xiaomi (che comunque è da considerarsi una grande marca) che comunque "costa" ed ha appena un anno di vita io non ne vedo...

I produttori "cinesi" in ogni modo, sanno benissimo una cosa, se vogliono commercializzare i loro prodotti in Europa, possono farlo, e anche piuttosto facilmente.

Non lo danno per due ragioni
    La prima è che comunque la concorrenza delle grandi marche è troppo per loro, se dovrebbero sottostare agli stessi standard non avrebbero alcun margine

La seconda è che non c' è mercato

Puoi eloguare quanto ti pare questi prodotti, la massa compra apple o samsung e non solo per l' hardware. È una questione di fiducia, e perche sono i prodotti " migliori"

In cina il discorso è molto diverso, ci sono 1 miliardo di cinesi, la media degli stipendi in Cina è di 150 euro al mese.
    Questa situazione fa si che lo stesso prodotto che tu compri importato a 200 euro in cina ne costa più o meno 50

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 18-09-2012 a 12: 34

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    4
    nessuno infatti ti ha detto di prendere un prodotto orientale (quindi non devi prendere neanche quelli della fabbrica accanto che sarebbe Sony, htc, samsung, Apple,huawei e tutto il resto) ma parlando solo di cinesate ti ho detto solo che adesso li stanno facendo bene.
    Tutta la mia discussione infatti è data dal fatto che sono migliorati molto! fino a 1 mese fa non mi sarei mai sognato lontanamente di prendere un prodotto che non fosse di marca! ma perchè se ora stanno migliorando ci devo sputare sopra??
    Mi chiedi se ci sono prodotti che abbiano 2 anni e siano cinesi?? ma a me non importa! io parlo di prodotti odierni che vanno come o anche meglio di quelli originali! Sinceramente poi non ho voglia di discutere per una cosa che a me non mi da un tornaconto personale, avevo espresso un libero parere (per fortuna in Italia si può ancora fare.. tra un pò ci tolgono anche quello..) che te devi criticare perchè ancora non ti sei bene informato.
    Per le garanzie? non ci sono garanzie e l'ho ribadito anche in quello che ho scritto prima, poi lavorando in un negozio so benissimo tutte le leggi e fidati che non vengono rispettate o sono rispettate a modo proprio!
    se te non senti il bisogno di cambiare non ti preoccupare che altra gente sarà più aperta e almeno darà un occhio invece di criticare e basta scendendo a compromessi prendendo prodotti tipo l5(schermo pessimo e processore lento), L7 (schermo bellissimo ma 300 euro per 1 ghz di processore di vecchia generazione!!!!!), xperia mini (schermo da 3 pollici che devo usare con la lente di ingrandimento), unico davvero buono xperia u ma non espandibile con memory, schermo bellissimo ma da 3,5 da far infuriare tutti!!
    In definitiva io ho dato un consiglio generale a tutti, mi dispiace che te non puoi accettare questa cosa ma penso che la community abbia bisogno anche di idee nuove ogni tanto o almeno di consigli utili almeno tra di noi

Spero anzi attendo che altri mi possano dare i loro pareri per poter fare davvero un confronto ed uno scambio di opinioni

intanto metto le schede dei processori per fare un idea di quanto valgonomediatek_mt6588_1.jpg

Android Master L'avatar di dataghoul
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Città
    fluttuante nella rete
    Grazie!
    59
    Ringraziato 209 volte in 202 post
    lavorando in un negozio so benissimo tutte le leggi
    perbacco!

ad averlo saputo prima, avrei fatto anche io il commesso, invece di perdere tempo tutti quegli anni alla Facoltà di Giurisprudenza!
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da dataghoul Visualizza il messaggio
    perbacco!

ad averlo saputo prima, avrei fatto anche io il commesso, invece di perdere tempo tutti quegli anni alla Facoltà di Giurisprudenza!

ciao! hai ragione sono stato un pò troppo approssimativo dovevo dire almeno le leggi che riguardano la vendita o assistenza di un prodotto!! delle altre sono altamente ignorante!!! ahahahha
    di sicuro non mi metto in competizione con chi si è fatto un mazzo grande come una casa per studiare legge e vive di quello!! se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa

Baby Android
    Dispositivo
    Zopo ZP500
    Operatore
    H3G
    Città
    Torino
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    Leggendo un pò di discussioni mi sembra che siete tutti un pò scettici su questi prodotti cinesi e non posso negare che come voi fino a poco meno di 2 settimane fa lo ero anche io.
    Avendo visto qualche primo modello su internet mi sono iniziato ad informare su come è realmente questa nuova gamma di telefoni cinesi e ne sono rimasto davvero sbalordito!! Non so cosa sia stato ma ultimamente si sono messi a fare prodotti davvero di ottima qualità (anche se la qualità delle fotocamere non è eccelsa) sia per componenti sia per estetica (ovviamente essendo cloni di telefoni di successo)
    Secondo me la svolta principale è stata data da due fattori principali, la distribuzione di android 4.0 e la nuova gamma di processori Mediatek!!
    Piccola introduzione sui processori Mediatek (mi sono studiato il tutto perchè ne volevo sapere di piu)
    Processori low cost prodotti ovviamente in cina ma con ottime qualità!!
    Vi dico i 2 principali nuovi arrivati:
    Mediatek 6575 1 Ghz
    Mediatek 6577 1 ghz dual core con alte prestazioni (praticamente come il galaxy s2)
    Visto che ormai stanno montando quasi tutti il 6577 (davvero ottimo) non fatevi dare il 6575 che è molto prestate ma perde parecchio.

Verso gennaio uscirà il 6588 quad core a 28 nanometri che avrà prestazioni altissime, bassi consumi e prezzo bassissimo

Detto ciò (scusate se mi sono dilungato) ho trovato un paio di modelli davvero prestanti belli ed economici
    Il migliore ai miei occhi per ora è il clone del galaxy s3 ovvero i9300 rimarchiato da varie marche come cect o altre con processore mtk6577
    le caratteristiche sono ottime ed il telefono risulta all'altezza del mio galaxy s2 (presto farò un videoconfronto) ovvero:
    cpu: 6577 1 giga dual core ram:512mb memoria interna: 4 gb, doppia fotocamera da 8 mpx e quella anteriore vga, schermo da 4,7 in amoled!!
    non credete ad altri modelli maggiori di potenza del i9300 che non esistono!!!!!!!! state attenti!!!! al massimo trovate gli stessi componenti con schermo più grande!!

Non impongo a nessuno di cambiare il proprio telefono con questi ma volevo dire come esperienza personale che mi ci sto trovando molto bene

spero che tutto questo sia utile a qualcuno, casomai fatemi sapere le vostre impressioni!!
    Ciao ciao e viva Android!!!
    Ciao, sono un felice possessore di uno zopo zp500, ma sono intenzionato a comprare anche uno i9300, puoi gentilmente dirmi come effettuare il root su questo cellulare? Grazie.

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da squalof Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un felice possessore di uno zopo zp500, ma sono intenzionato a comprare anche uno i9300, puoi gentilmente dirmi come effettuare il root su questo cellulare? Grazie.
    ciao!!! ho sentito un sacco di buone cose sullo zopo zp500 ed ho visto anche bei video!! Cmq qui non te la posso mettere perchè non so se vado contro le regole del forum (visto che la guida è su di un altro forum) e te la mando in privato.
    Cmq rispetto al tuo cambia il processore (attendo a non riprendere il processore mtk 6575 che è uscito quello nuovo 6577 che va molto meglio), dimensione di schermo e dicono che le foto vengono molto meglio.
    Spero di esserti stato di aiuto!!
    Ciao ciao

Pagina 1 di 23 1234511 ... ultimoultimo