Android s 13 GT-T9500

Discussione: Android s 13 GT-T9500

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto Elysophy85 :

Android s 13 GT-T9500

Buonasera,
    sono nuova del forum.
    Ho ricevuto in regalo il GT-T9500 di Android (clone del samsung galaxy s4) e non riesco ad utilizzarlo al meglio e non trovo da nessuna parte il manuale di istruzioni.
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo o se qualcuno ha il mio stesso telefono, se si trova bene o ha problemi con l'utilizzo.

Grazie e buona serata

Elisa
  2. L'avatar di saveAW

Ha detto saveAW :
    ce l'ha un mio amico ma non ha avuto nessun problema
    cosa non riesci a fare?

PS: sposto nella sezione appropriata, se ti va passa a presentarti
    Presentazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    REGOLAMENTO DEL FORUM

Bootanimation Androidworld.it New 2013!

LG G2 D802 - ROM Stock (Android 4.4.2 v20d EUR)
    G-NEXUS I9250 - ROM CM 11 (Android 4.4.4) + Green Theme
    ASUS TF101 - ROM KatKiss (Android 4.4.4) + Green Theme
    LG O1 P500 - ROM GingerLOL 1.5.2 (Android 2.3.3)

Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perch quando pensi che sia tutto finito,
    il momento in cui tutto ha inizio!!!
  3. Ha detto Elysophy85 :

Poca memoria e internet che non funziona

Grazie per avermi risposto;
    Ho problemi con la memoria del telefono che ' di 115 mb e quindi alcune applicazioni che accedono solo a internet non me le metteva sulla msd (che ho dovuto inserire) e quindi ' bastato scaricare facebook (ci ha messo un giorno intero) e la memoria era piena. Ho wind in abbonamento business e internet non prendeva. Scrivevo con la tastiera e i tasti erano lentissimi e perdeva le parole.... Da impazzire
  4. Ha detto brandon74 :
    Senza offesa, ma fai prima a cambiarlo che a farlo funzionare.Probabilmente un figlio illegittimo clone di clone.La sigla che hai messo non significa nulla in quanto esistono realmente MIGLIAIA di telefoni con lo stesso nome ma caratteristiche diversissime ( e farlocce nel 70-80% dei casi).Installa Cpu-Z e vedi le caratteristiche.Magari monta un MT 6575 ma ci spero poco.Per dubbi/domande chiedi pure.

- - - Aggiornato - - -

Visto che un regalo non puoi dirci da dove arriva purtroppo, comunque calcola che con 30-40 euro si trovano sulla baya..Per uno OTTIMO basterebbero circa 100 eurozzi dalla Cina, oppure sui 150 qua in Italia con garanzia.
    A ME DEI THANKS BATTE FORTEMENTE...CONDIVIDETE COME DA SPIRITO ISPIRATORE DEI FORUM.
  5. Ha detto Elysophy85 :

Grazie!

Grazie, ho dato il telefono a chi me la regalato, il quale andr in questi giorni a parlare con la persona che gliel'ha venduto. Speriamo!!!