Pianetatech

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #
    L'avatar di iL Dottore
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Città
    Bahía de Cata
    Grazie!
    0
    Ringraziato 271 volte in 215 post
    Questo smartphone va capito, quando lo possiedi ti da una sensazione di "potenza" come nessun'altro.
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Baby Android
    Dispositivo
    xperia x10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Città
    aosta
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ok potenza ok, bello, ma cavolo sono 600 euro, quanto l'affitto casa mia...per come sono io il telefono deve telefonare mandare, sms e permettere un MINIMO di multimedialità. é inutile, per come la vedo, avere un mega cellulare che fà tutto ma poi alla fine lo usi tutti i giorni per mandare 5 sms fare 6 chiamate, per quello che va bene il 3310..
    io ho il mini pro solo perchè è stato un regalo altrimenti il vecchio cellulare pagato 110 euro andava più che bene!

Se devo andare su internet aspetto 10 minuti e vado sul 24 pollici che ho a casa, se deve fare foto uso la reflex e li si che mi vengono foto fatte bene.

n.b non stò dicendo che fà schifo

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #
    L'avatar di iL Dottore
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Città
    Bahía de Cata
    Grazie!
    0
    Ringraziato 271 volte in 215 post
    Per carità, ma di certo se spendo 600 euro per un N900 non lo faccio sicuramente per mandare 5 messaggi.

Dipende qual è l'utilizzo che vuoi fare del tuo smartphone, se tu mandi 5 sms al giorno e basta non vuol dire che anche tutti gli altri facciano solo questo
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000 / Htc Desire S
    Operatore
    Wind
    Città
    Bologna
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da laif_is_nU Visualizza il messaggio
    ok potenza ok, bello, ma cavolo sono 600 euro, quanto l'affitto casa mia...per come sono io il telefono deve telefonare mandare, sms e permettere un MINIMO di multimedialità. é inutile, per come la vedo, avere un mega cellulare che fà tutto ma poi alla fine lo usi tutti i giorni per mandare 5 sms fare 6 chiamate, per quello che va bene il 3310..
    io ho il mini pro solo perchè è stato un regalo altrimenti il vecchio cellulare pagato 110 euro andava più che bene!

Se devo andare su internet aspetto 10 minuti e vado sul 24 pollici che ho a casa, se deve fare foto uso la reflex e li si che mi vengono foto fatte bene.

n.b non stò dicendo che fà schifo
    No aspetta, il tuo discorso non è corretto.
    Qua si parla del telefono in sè.
    Ovvio che se compri sto cell solo per fare il figo al bar o a scuola e lo usi 10 min alla domenica sera, sei un pirla, ma questo anche con cell inferiori eh ^^
    Questo pseudo cell (perché per me è più un pc) è fatto per chi lo usa come si deve, allora sì che si può commentare se il prezzo è davvero giusto.

Un po' come se ti pigli l'Audi A6 Avant. Sono 50-60.000€
    Per te che la usi per fare la spesa al sabato pomeriggio è da pazzi spendere quei soldi.
    Per chi si fa 1000km alla settimana, avere una macchina potente, comoda, affidabile e con vari optional dentro comincia essere una spesa utile

Pagina 2 di 2 primaprima 12