Pianetatech

Pagina 10 di 27 primaprima ... 6789101112131420 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 265
    Android Master L'avatar di desmo89
    Dispositivo
    i9300, i9250, P3110
    Operatore
    H3G
    Città
    Lecce
    Grazie!
    79
    Ringraziato 205 volte in 187 post
    Quote Originariamente inviato da Wlf Visualizza il messaggio
    Se non altro è comunque "un prodotto di nicchia" visto che gli mancherà il 3G e sarà commercializzato solamente nel formato 7", è quindi difficile che i 10" magari con 3G ne sentano una concorrenza "diretta" e debbano fare "una cura dimagrante" (prezzo).
    Boh, vedremo, se son rose fioriranno ...
    Io continuo ad essere scettico sull'uscita di un quadcore a 200€. Semmai fosse vero, credo che tutti dovranno fare una bella cura dimagrante. Voglio dire, io preferisco fare un bel tethering con il mio cell o quantomeno cercare in qualche modo una rete wifi piuttosto che spendere il doppio per un tablet. Se uscisse veramente sto Nexus Tab a 200€ credo vivamente che darò via il mio Galaxy S a 150€, ritornare ad un cellulare tradizionale e godermi l'esperienza android direttamente da lì.

johbolo
    Guest
    Quote Originariamente inviato da desmo89 Visualizza il messaggio
    Voglio dire, io preferisco fare un bel tethering con il mio cell o quantomeno cercare in qualche modo una rete wifi piuttosto che spendere il doppio per un tablet..
    Sono ovviamente sulla tua lunghezza d'onda, mi connetto esclusivamente con il Tethering visto che ormai.. tutti hanno uno smartphone mi sembra assurdo spedere molti euro per un dispositivo 7 pollici o 10 con 3g..
    Per il resto io con il cube vado a nozze in piu' e' dotato di bluetooth quindi i miei altoparlanti senza fili li comando a distanza ed e' perfetto avere un hi fi da portare senza fili dove vuoi.

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Città
    RE
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Oltre ad essere assurdo spendere molti euro per un dispositivo con il 3G considerate che è pure più conveniente usare il tethering per poter sfruttare un unico piano telefonico, altrimenti sarebbe necessario farne uno per ogni dispositivo con un ulteriore aggravio di costi.

Quanto al scetticismo sul prezzo in realtà si è parlato di 200$ (non Euro), al cambio attuale sarebbero quindi 160€, ancor meno, ma è prevedibile che in europa verrà commercializzato ad un cambio più sfavorevole (1:1).
    Il prezzo non è casuale; Google ha deciso di confrontarsi con Amazon ed il suo Kindle Fire su questo piano, per questo motivo il prezzo può risultare incredibile.

L'ultimo sondaggio lanciato sul sito mette in evidenza "i punti deboli" del nuovo Nexus Tablet; la mancanza di uno slot MicroSD, questa potrebbe essere parzialmente compensata acquistando la versione a 16Gb, che è più costosa (50$ in più) oppure struttando un lettore USB-MicroSD. La mancanza più grave a mio avviso è la fotocamera posteriore, è ormai necessaria per molte app che leggono i codici a barre.
    A mio avviso slot MicroSD e fotocamera non avrebbero inciso più di tanto sul costo complessivo, così come toglierli non penso abbiano contribuito a risparmi significativi ...

Android Master L'avatar di desmo89
    Dispositivo
    i9300, i9250, P3110
    Operatore
    H3G
    Città
    Lecce
    Grazie!
    79
    Ringraziato 205 volte in 187 post
    Quote Originariamente inviato da Wlf Visualizza il messaggio
    ma è prevedibile che in europa verrà commercializzato ad un cambio più sfavorevole (1:1).
    E' esattamente per quello che ho scritto € e non $ =D

Purtroppo io continuo a rimanere scettico. E' un prezzo fin troppo basso. Non metto in dubbio che alle aziende costi quella somma in quanto a manodopera e materiali, ma praticamente lo mettono in commercio a prezzo di fabbrica. Non lo so, purtroppo la filosofia del "se non vedo, non credo" alberga in me

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Città
    RE
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Aggiunto il VVSUM K7, un dual-core a 1.5GHz, peccato sia solo 7Inch!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Città
    Caserta
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao ragazzi dopo aver letto tutto il topic, sono indeciso tra il cube e il ramos w22 pro

Android Senior L'avatar di p690
    Dispositivo
    p690
    Operatore
    Wind
    Città
    italia
    Grazie!
    21
    Ringraziato 26 volte in 22 post
    Ok cancello il mex!
    Ultima modifica di p690; 25-07-2012 a 23: 02

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    37
    Ringraziato 2,666 volte in 2,196 post
    Per vendere oggetti usate per favore l' apposita sezione del mercatino

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

johbolo
    Guest
    Quote Originariamente inviato da alexru84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo aver letto tutto il topic, sono indeciso tra il cube e il ramos w22 pro
    Di differenze ce ne sono, il cube ( che posseggo e' molto supportato, ieri e' uscito anche Jelly Bean eheh, il ramos era anche un mio obiettivo, ma ripeto ho trovato poco supporto in giro, in piu' il cube ha il bluetooth, ormai dopo piu di 1 mese di CUBE posso affermare che l'unico difetto che riscontro e' il volume audio( troppo basso hanno montato uno speaker debole ) per il resto e' perfetto, la batteria poi.. che dire.. una durata immensa, utilizzando il tablet normalmente ricarico ogni 2 giorni e passa.. davvero sorprendente perche' i precedenti rockchip mangiavano tanto tanto la batteria!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Venezia
    Grazie!
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da johbolo Visualizza il messaggio
    Di differenze ce ne sono, il cube ( che posseggo e' molto supportato, ieri e' uscito anche Jelly Bean eheh, il ramos era anche un mio obiettivo, ma ripeto ho trovato poco supporto in giro, in piu' il cube ha il bluetooth, ormai dopo piu di 1 mese di CUBE posso affermare che l'unico difetto che riscontro e' il volume audio( troppo basso hanno montato uno speaker debole ) per il resto e' perfetto, la batteria poi.. che dire.. una durata immensa, utilizzando il tablet normalmente ricarico ogni 2 giorni e passa.. davvero sorprendente perche' i precedenti rockchip mangiavano tanto tanto la batteria!
    Ciao, quindi lo consigli come tablet? Perché dovrei acquistarne uno e questo mi ispira assai e per l'acquisto? Sul sito ufficiale? Grazie mille

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 10 di 27 primaprima ... 6789101112131420 ... ultimoultimo