Restore zt-180

Discussione: Restore zt-180

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto vinxkr :

Restore zt-180

salve,
    ho appena ricevuto il tablet zt-180 con android! il tablet era stato comprato da me per conto di mio padre... appena arrivato ci ho smanettato un pò impostando il mio account di gmail... ora che lo devo dare am io padre non riesco più a cancellare l'account mio di gmail per impostare quello di mio padre sapete come fare per riportare il tablet alle condizioni di fabrica!?
  2. L'avatar di ciso

Ha detto ciso :
    Impostazioni > Privacy > Ripristino dati di fabbrica
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.
  3. Ha detto vinxkr :
    sembrerà strano ma usl mio non c'è
  4. L'avatar di ciso

Ha detto ciso :
    Prova in Impostazioni > Memoria
    o qualcosa del genere
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.
  5. Ha detto mrgabry :

ripristino impostazioni epad zt180 2.1

Quote Originariamente inviato da vinxkr Visualizza il messaggio
    sembrerà strano ma usl mio non c'è
    Ciao
    io ho il tuo stesso problema, ho comprato l'epad usato e vorrei cancellare l'account precedente, come hai risolto. all'interno di impostazioni privacy anche il mio non ha la voce ripristina impostazioni iniziali...
    grazie
  6. Ha detto mrgabry :
    Quote Originariamente inviato da vinxkr Visualizza il messaggio
    salve,
    ho appena ricevuto il tablet zt-180 con android! il tablet era stato comprato da me per conto di mio padre... appena arrivato ci ho smanettato un pò impostando il mio account di gmail... ora che lo devo dare am io padre non riesco più a cancellare l'account mio di gmail per impostare quello di mio padre sapete come fare per riportare il tablet alle condizioni di fabrica!?
    Io ho il tuo stesso problema, come hai fatto per cambiare account?
    grazie..
  7. Ha detto mrgabry :
    ciao hai risolto per il ripristino impostazioni di fabbrica?io ho lo stesso problema, help!