Prima di tutto, sono così felice di poter mettere le mani sul Chuwi CoreBook, e questo mi impressiona molto. Non posso fare a meno di condividere un po 'dei miei pensieri su questo 2 in 1.

Chuwi CoreBook ha un corpo robusto e ben costruito con una custodia in lega di alluminio. È molto sottile e super leggero da portare in giro nella tua borsa quando viaggi in metropolitana e ha ancora del lavoro da fare, è davvero utile.



Gli esclusivi bordi curvi in vetro 2.5D lo rendono non solo più bello, ma il design ergonomico si adatta in modo più confortevole alle mani rispetto agli altri.



Una fotocamera frontale è comodamente posizionata sopra il display (in modalità orizzontale). Sfortunatamente, posso farti un'idea precisa, mi dispiace.
Sul retro, troverai la camma posteriore in alto, e la finitura è estremamente elegante, mi piace davvero il tocco.



Chuwi CoreBook Screen


It has a 13.3 inch OGS touchscreen , the resolution is 1920*1080 and is rated for 350 nits of brightness, this is perfect for me since I don’t like it too bright, and it offers 82% screen-to-body ratio,which is decent.



Chuwi CoreBook offre un contrasto più nitido e colori naturali e delicati nel nostro caso. Inoltre, il display completamente laminato riduce notevolmente l'abbagliamento, perfetto per l'uso in interni ed esterni.



Porte Chuwi CoreBook
Tutte le principali porte si trovano sulla parte superiore del tablet, che include una porta USB-C 3.0, una micro USB e un jack per cuffie da 3,5 mm, due altoparlanti sono entrambi alla fine per bilanciare il suono.



Otterrete i pulsanti di controllo della potenza e del volume situati sul lato sinistro, che è facile da controllare.



Oltre a ciò, il sensore di riconoscimento dito è ospitato nella parte inferiore della parte anteriore per fornire l'immissione senza password. Se preferisci una password gratuita, allora è un bonus.



Chuwi CoreBook Keyboard
Chuwi CoreBook si aggancia magneticamente alla tastiera e la cerniera ha un'incredibile azione liscia che lo rende molto versatile



La tastiera regolabile continua include anche un coperchio, sul retro è possibile regolare il cavalletto fino a 165 gradi.



Le tasti sono equamente distanziate tra loro, quindi non si accederà accidentalmente al tasto vicino mentre si digita su di esso. E sono estremamente timidi e reattivi, quindi non si sentono affatto superficiali.



Chuwi CoreBook Pen
Questa penna stylus attiva ha 1024 livelli di pressione e funziona molto bene con il touchscreen, una risposta quasi istantanea. Non amo mai uno stilo prima, ma ora lo faccio.



Chuwi CoreBook Spec
Chuwi CoreBook è alimentato da 7 core processore Intel Core M3 di 7 ° generazione con clock a una frequenza massima di 2,6 GHz, insieme a 8 GB di RAM su prestazioni di fluido da boardensures più 128 GB di storage eMMC 5.1. Eseguito da Intel HD Graphics 615, guardando video 4K e l'esecuzione di giochi 3D non è un problema.
Il sistema operativo Windows 10 funziona senza problemi sul tablet, ma per quanto riguarda i benchmark della CPU e altri dettagli specifici sulle prestazioni, dovremo attendere il risultato finale del test. Nel complesso, con le specifiche riportate di seguito, non dovresti trovare singhiozzo con le prestazioni del tablet.