Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Baby Android
    Dispositivo
    HUAWEI 858 vodafone
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Huawei 858 - Problemi di Memoria

SALVE a TUTTI - Ho un Vodafone Huawei 858 con android 2.2.2
    Non sono uno "smanettatore" quindi perdonerete qualche mia castroneria.

Quando provo ad istallare SKYPE o gli aggiornamenti di MAPS, mi dà errore per completamento memoria.
    Al momento ho una SD ESTERNA da 8GB con 6GB disponibili (così leggo nelle "impostazioni schede SD e memoria) e 18,9MB di spazio disponibile nella "card interna" e 19MB disponibile nell'"archiviazione interna telefono"
    Allora ho provato a spostare sulla SD esterna alcuni applicativi (nella speranza potesse dipendere anche da quello) ma non ci sono riuscito. Se vado a <Gestisci Applicazioni>, sulla SD non c'è nulla

Quindi Vi domando:
    E' un problema di RAM o di memoria fisica? Eventualmente, ci guadagnerei in funzionalità a salvare gli applicativi (o i dati degli stessi) sulla SD esterna? (per il momento su <Gestisci Applicazioni>, la funzione <sposta su scheda SD> dei singoli programmi, NON è attiva) magario tramite una procedura diversa da quella che uso solitamente (ovvero scaricare/Installare dal sito GooglePlay)?
    Oppure mi mi decido a cambiare smartphone? dato che, anche come processore, non mi pare al Top?

Grazie anticipate dei consigli.
    GiBi.
    Ultima modifica di gibi.elleci; 03-08-2012 a 14: 02

Android Master L'avatar di eWrite
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Città
    Vienimi a Cercare
    Grazie!
    16
    Ringraziato 532 volte in 409 post
    Quote Originariamente inviato da gibi.elleci Visualizza il messaggio
    SALVE a TUTTI - Ho un Vodafone Huawei 858 con android 2.2.2
    Non sono uno "smanettatore" quindi perdonerete qualche mia castroneria.

Quando provo ad istallare SKYPE o gli aggiornamenti di MAPS, mi dà errore per completamento memoria.
    Al momento ho una SD ESTERNA da 8GB con 6GB disponibili (così leggo nelle "impostazioni schede SD e memoria) e 18,9MB di spazio disponibile nella "card interna" e 19MB disponibile nell'"archiviazione interna telefono"
    Allora ho provato a spostare sulla SD esterna alcuni applicativi (nella speranza potesse dipendere anche da quello) ma non ci sono riuscito. Se vado a <Gestisci Applicazioni>, sulla SD non c'è nulla

Quindi Vi domando:
    E' un problema di RAM o di memoria fisica? Eventualmente, ci guadagnerei in funzionalità a salvare gli applicativi (o i dati degli stessi) sulla SD esterna? (per il momento su <Gestisci Applicazioni>, la funzione <sposta su scheda SD> dei singoli programmi, NON è attiva) magario tramite una procedura diversa da quella che uso solitamente (ovvero scaricare/Installare dal sito GooglePlay)?
    Oppure mi mi decido a cambiare smartphone? dato che, anche come processore, non mi pare al Top?

Grazie anticipate dei consigli.
    GiBi.
    Prova a partizionare la memoria esterna, con link2sd! Cosi il tuo device leggera la partizione da te scelta come memoria interna del telefono
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

Baby Android
    Dispositivo
    HUAWEI 858 vodafone
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    Grazie molte per la risposta. Proverò al più presto.

Inoltre solo ora mi accorgo che l'esatto modello del mio smartphone è U8160 e non, come erroneamente avevo scritto "858" che evidentemente deve essere una sigla/modello di Vodafone.

Sempre che cambi qualcosa ....

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Castagneto Carducci
    Grazie!
    0

Inoltre solo ora mi accorgo che l'esatto modello del mio smartphone è U8160 e non, come erroneamente avevo scritto "858" che evidentemente deve essere una sigla/modello di Vodafone.

Ciao non cambia nulla è lo stesso modello, la soluzione di l2sd è buona ma preclude un minimo di conoscenza del sistema android primo fra tutto il fatto di avere i diritti di Root (amministratore del condominio) che per quanto facili da ottenere sul u8160 comporta l'uso di procedure che entrano nel cuore del sitema con i rischi del caso. Qualora tu la volessi provare ricorda che la schedina deve essere partizionata in due parti con file system fat 32 sulla prima e fat32 o ext2 la seconda per la quale consiglio 1GB di spazio, fatto questo collega tutte la applicazioni utenti alla sd (non spostarle collegale) cito Andrea Stella una mini guida Guida a link2sd
    Alessandro

Android Pro L'avatar di MarcioPertux
    Dispositivo
    HTC Sensation XE with Beats Audio™ Z715e
    Operatore
    H3G
    Città
    Vieste
    Grazie!
    49
    Ringraziato 40 volte in 37 post

"Huawei U8160" e "Vodafone 858 Smart", è lo stesso telefono

ROM: Stock ICS brand TIM 3.32.901.151
    Launcher: Nova Launcher Prime 2.0.2
    Comprato il: 21 aprile 2013

ROTTO
    R.I.P. NEL CASSONETTO D: