Discussione: Presto possessore di un liquid metal
-
03-03-2012, 11: 43 #21Baby Android
- Dispositivo
- acer liquid metal
- Operatore
- Vodafone
- Città
- mantova
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 7 volte in 3 post
Salve a tutti
non sapevo dove mettere le mie impressioni del liquid metal e le metto qui se agli admin non disturba.
Ho questo smartphone da circa 2 mesi e sono ipersoddisfatto. Spesso mi domando cosa me ne farei di cellulari più performanti e costosi, quando con 159 euri su expansys, mi son portato a casa una BOMBA.
Una volta fatto il root e installato link2sd con microsd da 16gb, ho installato copilot con le carte dell'europa....il liquid mi aggancia il satellite da stare in casa!!! e senza attivare alcun pacchetto dati, ho un navigatore eccellente.
Ci guardo i film in dvx e la grandezza del display è giusta, nè troppo piccola nè troppo grande da non stare in tasca. Ci ascolto musica con vari lettori scaricati dal market (tramite wifi di casa). Ci leggo libri di qualsiasi formato con moon reader e cool reader e tramite la scelta degli sfondi, non mi stanco per niente la vista (ho già letto 5 libri e ne sto scaricando a manetta).
La batteria dura un bel po', più di un giorno nel mio caso.
Tramite i vari programmi del market, ho tutto quello che serve (torcia se rimango al buio, bilancia, tastiera pianoforte, misuratore delle distanze, dizionari, wiki....insomma un mondo a portata di mano).
Ci gioco, quei giochi adatti per essere giocati in attesa dal dottore s'intende...shadowgun non ce la fa come quasi tutti gli fps che necessitano di tegra o adreno...ma da videogiocatre di lungo corso, so che quei giochi non sono da touch screen e vanno bene giocati a casa con tastiera e mouse oppure joypad, non su un cellulare.
In definitiva sono SODDISFATTISSIMO E LO CONSIGLIO A TUTTI!
-
03-03-2012, 13: 23 #22Android Senior
- Dispositivo
- Acer Liquid Metal
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 34 volte in 30 post
Ultima modifica di skyone; 03-03-2012 a 13: 26