Pianetatech

Pagina 11 di 11 primaprima ... 7891011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104
    Baby Android
    Dispositivo
    a500
    Operatore
    Wind
    Città
    Bologna
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi, so che questa è una discussione presa e ripresa...io "combatto" da 1 anno per cercare di risolvere il problema del microfono di questo tablet..non ho solo a che fare con un audio un pò distorto(mi ci accontenterei pure se fosse solo questo)..ma il mio problema è che dopo esattamente 9 secondi che registro un video parte un mega fruscio e per mega intendo proprio mega...ho provato cuffie esterne,mini micorfoni iphone esterni...anche un microfono esterno della brando fatto arrivare da hong kong(in quanto ho visto un tipo su internet che usando questo mic. gli migliorava molto l'audio)..Inoltre ha dato problemi con Honeycomb, con Icecream e con Cyanogenmod 9(Rom attualmente installata)...e ho provato anche con APP diverse ... ma nada,nisba..nulla! la cosa "curiosa" è che il vero è proprio fruscìio di fondo lo da esattamente dopo 9 secondi che registro un video e in tutti i video che provo a fare... qualcuno ha il mio stesso problema? o ipotizza qualcosa..?! ho fatto un video: VID 20120717 155740 - YouTube ...qui ho provato a registrare in silenzio..senza alcun rumore esterno...il video parte con un piccolo fruscìio di sottofondo che faremo finta che sia normale..poi dopo 9 sec ...sentite voi stessi..
    Ultima modifica di Morris86; 17-07-2012 a 15: 42

Android Senior
    Dispositivo
    Packard Bell G100W
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Milano
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post

R: Problema Mic (riportato da molti)

Quote Originariamente inviato da Morris86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che questa è una discussione presa e ripresa...io "combatto" da 1 anno per cercare di risolvere il problema del microfono di questo tablet..non ho solo a che fare con un audio un pò distorto(mi ci accontenterei pure se fosse solo questo)..ma il mio problema è che dopo esattamente 9 secondi che registro un video parte un mega fruscio e per mega intendo proprio mega...ho provato cuffie esterne,mini micorfoni iphone esterni...anche un microfono esterno della brando fatto arrivare da hong kong(in quanto ho visto un tipo su internet che usando questo mic. gli migliorava molto l'audio)..Inoltre ha dato problemi con Honeycomb, con Icecream e con Cyanogenmod 9(Rom attualmente installata)...e ho provato anche con APP diverse ... ma nada,nisba..nulla! la cosa "curiosa" è che il vero è proprio fruscìio di fondo lo da esattamente dopo 9 secondi che registro un video e in tutti i video che provo a fare... qualcuno ha il mio stesso problema? o ipotizza qualcosa..?! ho fatto un video: VID 20120717 155740 - YouTube ...qui ho provato a registrare in silenzio..senza alcun rumore esterno...il video parte con un piccolo fruscìio di sottofondo che faremo finta che sia normale..poi dopo 9 sec ...sentite voi stessi..
    É proprio un problema questo fruscio, io l'avevo uguale, ma sin dall'inizio. Sostituito il tablet, è diminuito parecchio. Il rumore di fondo c'è, ma è la bassa qualità dei microfoni (riscontrato anche su cellulari di fascia medio-bassa).

Sent from my Packard Bell G100W using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    a500
    Operatore
    Wind
    Città
    Bologna
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mi sono arreso...in realta' e' l'unica pecca di questo tablet...quando avro' la possibilita' lo porto in assistenza...nessuno sa il costo di un cambio microfoni?

Android Senior
    Dispositivo
    Packard Bell G100W
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Milano
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post

R: Problema Mic (riportato da molti)

Quote Originariamente inviato da Morris86 Visualizza il messaggio
    Mi sono arreso...in realta' e' l'unica pecca di questo tablet...quando avro' la possibilita' lo porto in assistenza...nessuno sa il costo di un cambio microfoni?
    Se è in garanzia il costo è nullo (a me personalmente hanno dato un tablet nuovo)

Sent from my Packard Bell G100W using Tapatalk

Pagina 11 di 11 primaprima ... 7891011