Il nuovo e coloratissimo video di Xiaomi celebra i suoi primi 8 anni di esistenza (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo e coloratissimo video di Xiaomi celebra i suoi primi 8 anni di esistenza (video)

Xiaomi ha pubblicato un nuovo video teaser dedicato all'importante evento che si terrà domani 31 maggio, durante il quale saranno lanciati i nuovi Xiaomi Mi8 e Mi Band 3. Il breve filmato vuole celebrare in modo colorato e divertente il compleanno numero 8 della società cinese e, per farlo, mostra al mondo tutto il suo ampio catalogo di prodotti.

Nelle immagini che scorrono a gran velocità sullo schermo sono visibili smartphone, lampadine smart, frigoriferi, tostapane e tanti altri prodotti, che rimandano proprio ad alcuni di quelli offerti da Xiaomi o dalle sue start-up collegate. Il tono è ovviamente giocoso, ma le aspettative per le celebrazioni dell'ottavo anniversario sono molto alte.

Proprio nelle ultime settimane l'azienda è entrata nella top 5 tra i produttori di smartphone a livello globale, e la sua corsa non sembra volersi ancora arrestare. Domani sarà un giorno importante per Xiaomi e vedremo se i nuovi prodotti presentati sapranno scatenare l'entusiasmo dei fan come già accaduto sinora.

Via: Gizmochina