Xiaomi Mi8 arriverà ufficialmente in Italia subito dopo il lancio (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi8 arriverà ufficialmente in Italia subito dopo il lancio (aggiornato)

Se state fremendo nell'attesa del nuovo Xiaomi Mi8, potrebbero esserci ottime notizie per voi. A quanto pare, infatti, le vendite del nuovo top gamma di Xiaomi potrebbero iniziare presto non solo in Cina, ma anche in Italia, con un arrivo lampo del dispositivo subito dopo il lancio ufficiale.

Nelle ultime ore è comparso su Reddit un nuovo poster che ha tutta l'aria di essere parte del materiale stampa ufficiale dell'azienda cinese. Sul poster troneggia un imponente "8", circondato dalle immagini di alcuni dei luoghi più celebri di Italia, Francia, Spagna, Russia, Egitto, India, Thailandia e Vietnam. Secondo le ipotesi più accreditate, potrebbero essere proprio questi i mercati di commercializzazione di Mi8 al di fuori della Cina.

Per questi Paesi l'inizio delle vendite dovrebbe essere previsto a stretto giro dalla presentazione ufficiale del 31 maggio, e la cosa farebbe certamente piacere anche agli utenti Europei. L'azienda cinese è sbarcata da pochissimo in Italia e in Francia, dunque non ci sarebbe modo migliore di presentarsi in questi importanti mercati che far arrivare al più presto il nuovo top gamma.

Voi lo state già aspettando?

Aggiornamento 30-05-2018 ore 09:40

Grazie ad un tweet apparso sull'account ufficiale MIUI, Xiaomi ha confermato ufficialmente l'immagine riportata qui in basso, dando dunque una conferma anche alla notizia del lancio nei mercati citati.

Fonte: Reddit