Questi potrebbero essere i possibili render stampa di Moto Z3 Play (foto) (aggiornato: nuove immagini)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questi potrebbero essere i possibili render stampa di Moto Z3 Play (foto) (aggiornato: nuove immagini)

Sì, è sempre lui, ancora una volta. Il nuovo Motorola Moto Z3 Play è apparso nuovamente nei rumor online, grazie ad alcuni render inediti che hanno tutta l'aria di essere vere e proprie immagini stampa ufficiali, anche se non ci sono conferme in merito.

A dir la verità, la prima di queste foto era già trapelata poco più di un mese fa, svelandoci sia la parte frontale che quella posteriore del dispositivo. Il resto dei render non fa altro che mettere in luce gli ulteriori dettagli della scocca, lasciandoci ammirare l'elegante design e le caratteristiche esclusive: il display borderless, i due microfoni nella parte bassa sul fronte, il lettore impronte sul lato, l'oblò con la dual-cam posteriore e gli altri elementi già visti e rivisti nelle scorse settimane.

Ovviamente non manca il connettore per i Moto Mod, visibile sulla parte bassa sul retro, che servirà anche per attaccare il nuovo modulo 5G che dovrebbe arrivare insieme a questo modello.

Insomma, i giochi sembrano ormai fatti, quello che manca ancora è la conferma ufficiale sulla data di presentazione. Motorola terrà un evento il prossimo 6 giugno in Brasile e vedremo se sarà proprio questa l'occasione per saperne di più su questo nuovo Moto Z3 Play, ormai sempre più atteso.

Aggiornamento 31-05-2018 ore 10:00

Il leaker Roland Quandt ha pubblicato nuove immagini del Moto Z3 Play, che ci danno qualche informazione anche sui primi accessori con cui potrà essere compatibile.

Nei render, vediamo che sulla parte posteriore è possibile collegare alcuni dei Moto Mod già sul mercato, come ad esempio lo speaker audio e il proiettore. Probabilmente saranno lanciati altri accessori nei prossimi mesi, dunque questa è solo un'anteprima delle possibilità di espansione di questo modello.