Xiaomi Mi8 non avrà il sensore impronte sotto al display, ma la versione SE forse sì (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi8 non avrà il sensore impronte sotto al display, ma la versione SE forse sì (foto)

Ancora novità per quanto riguarda Xiaomi Mi8, che non sembra proprio voler fuggire dai riflettori e dall'attenzione dei tanto fan che lo aspettano. Le nuove immagini e le informazioni che le accompagnano potrebbero dare una piccola delusione ad alcuni di questi, ma portano anche una conferma da non sottovalutare: quella relativa alla Special Edition.

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi render, che dovrebbero essere quelli di un produttore di pellicole che già conosce il design finale di Mi8. Secondo queste immagini, sulla parte posteriore ci sarebbe un evidente lettore per le impronte digitali, e questa sarebbe l'ennesima conferma di un dato già noto nei rumor precedenti.

Ciò vuol dire che su Mi8 non ci sarà l'atteso sensore impronte sotto al display? Forse sì, ma solo su una specifica variante, chiamata per la precisione Xiaomi Mi8 SE. Proprio questo nuovo modello è stato confermato da un altro leak apparso su Weibo, in cui viene mostrato un buono sconto per i Mi Store cinesi non valido per alcuni smartphone, tra i quali viene indicato proprio il Mi8 SE.

Sebbene tutti questi dati non siano confermati ufficialmente e vadano presi con le pinze, possiamo dire che le attese per il nuovo top gamma di Xiaomi non sono mai state così alte come in questi giorni. Per questo, vi consigliamo di non perdervi la presentazione ufficiale del 31 maggio, che vedrà protagonisti anche la nuova MIUI 10 e la Mi Band 3.

Fonte: Slashleaks