Vivo Nex: il foro nella parte bassa sarà per la fotocamera frontale (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Vivo Nex: il foro nella parte bassa sarà per la fotocamera frontale (foto)

Anche se Vivo Apex non è ancora stato rilevato, già si parla del fratello Vivo Nex. Questo sembra molto simile al modello che conosciamo già, ma con qualche differenza sostanziale che potrebbe fare felice molti utenti (qualcuno ha parlato di jack audio?).

Uno dei "dubbi" principali di questo smartphone riguardava la fotocamera frontale: sappiamo che Apex avrà una fotocamera a pop-up (che spunta fuori solo quando necessario) per poter fornire uno schermo quasi borderless. Ma Nex?

In un articolo precedente vi avevamo mostrato il frontale dello smartphone, nel quale era presente un foro "strano" nella parte inferiore destra. Oggi, grazie a Slashleaks, sappiamo che questo foro sarà dedicato alla fotocamera frontale, un po' come accadde con Mi MIX.

In realtà la fonte specifica che si tratta di "una variante di Vivo NEX", mentre ce ne sarà un'altra con un "avanzato sistema di pop-up". Sinceramente sembra una differenza abbastanza marcata tra due dispositivi per definirla una "variante", ma vedremo come si svilupperà questo prodotto nelle settimane a seguire.

Fonte: Slashleaks