HTC U12+ senza più segreti: ufficializzato per errore dal sito in fase di test (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
HTC U12+ senza più segreti: ufficializzato per errore dal sito in fase di test (foto)

Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma HTC, la quale si terrà domani, ma la stessa azienda taiwanese potrebbe aver anticipato i tempi pubblicando per errore la pagina ufficiale dedicata a HTC U12+.

La pagina del sito è stata rimossa dopo poco tempo, ma l'HTC U12+ è ancora visibile sullo store europeo: in ogni caso, abbiamo ormai abbastaza per carpire le ultime conferme sulle caratteristiche dello smartphone trapelate nell'ultimo periodo: Snapdragon 845, 6 GB di RAM, display da 6 pollici Super LCD6 WQHD+ e speaker Boomsound. Per quel che riguarda il prezzo, è fissato a 5.888 yuan in Cina e a 699£ nel Regno Unito. Possiamo quindi aspettarci un prezzo di circa 799€: come previsto dalle  ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di HTC non sarà economico.

Dal test pubblicato per errore sono trapelate anche alcune immagini del dispositivo, che potete visualizzare in galleria: nessuna sorpresa dal punto di vista del design e delle tre colorazioni.

Ribadiamo che, al momento, non possiamo ancora essere sicuri dell'ufficialità delle informazioni riportate. Per toglierci ogni dubbio vi diamo appuntamento al lancio ufficiale di domani.

Via: The Verge