Gli sfondi ufficiali di HTC U12+ sono già arrivati: ecco come scaricarli e provarli subito (foto) (aggiornato: nuovi sfondi)

Vincenzo Ronca -

La presentazione del prossimo ed atteso top di gamma HTC si terrà tra qualche settimana, precisamente il 23 maggio, ma oggi possiamo avere un ulteriore “assaggio” di U12+ grazie ai suoi sfondi ufficiali già disponibili al download.

Stiamo parlando di cinque immagini, trapelate da un tweet di LlabTooFeR, a tema astratto sia scuri che chiari. Gli sfondi sono caratterizzati da linee morbide e vari colori, adattabili a vari tipi di display.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 vs P20 Pro vs P20 Lite, il confronto

Potete avere un’anteprima degli sfondi scorrendo la nostra galleria e scaricarli a risoluzione originale, per provarli sui vostri dispositivi, mediante i link riportati in basso.

Wallpaper 1 HTC U12+

Wallpaper 2 HTC U12+

Wallpaper 3 HTC U12+

Wallpaper 4 HTC U12+

Wallpaper 5 HTC U12+

Aggiornamento21/05/2018 ore 10:40

Torniamo ad aggiornarvi sugli sfondi ufficiali del prossimo top di gamma HTC grazie alla pubblicazione, sempre mediante tweet di LlabTooFeR, di 7 nuovi sfondi ufficiali rispetto ai 5 illustrati in precedenza.

In galleria trovate le anteprime degli sfondi inediti e mediante questo link potete effettuare il download del pacchetto completo di tutti gli sfondi finora trapelati in alta risoluzione.

Via: LlabTooFeR