DRAGON BALL LEGENDS disponibile in esclusiva per Android!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
DRAGON BALL LEGENDS disponibile in esclusiva per Android!

Con un banner sul Play Store, Bandai Namco annuncia l'arrivo di DRAGON BALL LEGENDS in anteprima solo su Google Play! Il colosso nipponico ha infatti lanciato la versione definitiva del suo nuovo picchiaduro ispirato alla saga di Akira Toriyama sullo store di Google, mentre gli utenti Apple dovranno attendere il 14 giugno per poterci mettere le mani sopra.

Si tratta, come accennato, di un picchiaduro che si basa su tap e swipe su schermo per movimenti e attacchi di base. Ci saranno però anche delle carte da gioco, che permetteranno di utilizzare abilità speciali (come la classica kamehameha) e combo particolari. Dragon Ball Legends presenta un'interfaccia di gioco verticale, ma il comparto grafico, almeno su dispositivi al top, è davvero niente male. Avrete comunque la possibilità di scaricare asset a più bassa qualità in modo da giocare senza troppi rallentamenti anche su dispositivi datati.

Affronterete una storia originale in cui farà la sua comparsa un personaggio inedito realizzato dallo stesso Akira Toriyama a fianco ovviamente dei personaggi più celebri della saga.

Il download è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app. Vi lasciamo con il badge per il download, con il trailer e con alcune immagini illustrative

Mostra i commenti