App

AirMirror: la nuova app di AirDroid per il controllo remoto da Android e iOS (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
AirMirror: la nuova app di AirDroid per il controllo remoto da Android e iOS (foto)

AirDroid lancia oggi una nuova app che punta tutto sul controllo remoto. L'inedtio servizio si chiama AirMirror e permette di controllare uno o più smartphone Android a distanza, tramite la relativa app disponibile sia per Android che per iOS.

Questo nuovo strumento della piattaforma AirDroid è pensato per fornire tutto il necessario agli utenti che esigono più produttività dai propri dispositivi o hanno bisogno di particolari funzioni. Grazie alla nuova tecnologia di controllo remoto, AirMirror offre un'interazione veloce e fluida con il dispositivo controllato, con un'interfaccia ottimizzata grazie al quale si possono gestire tutte le funzioni del terminale, compreso il blocco dello schermo, il controllo del volume ed altro ancora.

Per utilizzare il servizio è necessario scaricare AirDroid sui dispositivi da controllare, mentre il dispositivo controllante deve usare AirMirror. Una volta effettuato l'accesso con lo stesso account su entrambi i servizi, si potrà collegare facilmente tutti i terminali interessati, passando dall'uno all'altro in modo semplice e rapido.

Per adesso l'app è disponibile gratuitamente solo sul Play Store, ma la versione per iOS dovrebbe arrivare entro pochi giorni. Se volete procedere al download, trovate qui di seguito il link per l'app Android.

Mostra i commenti