Vi siete persi la presentazione ufficiale di OnePlus 6? Rimediate con questo video di soli 60 secondi! (video)

Matteo Bottin

Finalmente ieri abbiamo potuto assistere alla presentazione di OnePlus 6. Per chi non è stato invitato all’evento londinese, è stato possibile vedere l’evento in diretta streaming tramite YouTube. Per chi si è perso anche la diretta, è ancora disponibile la registrazione, ma che senso avrebbe spendere 1 ora del proprio tempo sapendo già cosa è stato presentato?

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 promosso dopo i maltrattamenti di Zack

Ecco che quindi OnePlus ha appena caricato un riassunto completo della durata di appena un minuto nel quale si elencano tutte le novità dei dispositivi presentati ieri, ovvero OnePlus 6 e le OnePlus Bullets Wireless.

Per ognuno dei prodotti vengono elencate le funzionalità principali, come l’aggancio magnetico per le cuffie e l’impermeabilità del telefono (oltre al jack audio, con il quale hanno cercato di trollare la platea ieri). Un ottimo video riepilogativo, ma per tutti i dettagli (compresa la disponibilità e i prezzi italiani) vi consigliamo di far riferimento al nostro articolo completo. Pronti a farvi salire ulteriormente la scimmia?

Fonte: Canale YouTube OnePlus