Lo smartphone olografico RED Hydrogen One arriverà in estate, ma solo in America

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Lo smartphone olografico RED Hydrogen One arriverà in estate, ma solo in America

Dopo le prime indiscrezioni delle scorse settimane, arriva oggi la conferma ufficiale riguardo alla disponibilità del nuovo RED Hydrogen One, smartphone per fotoamatori che sarà disponibile a partire dalla prossima estate negli Stati Uniti e in alcuni mercati dell'America Latina.

L'azienda americana ha annunciato la collaborazione con i diversi operatori delle aree geografiche interessate, i quali si occuperanno della distribuzione del dispositivo: negli USA il lavoro è affidato ad AT&T e Verizon, mentre per l'America Latina ci saranno Claro e Telcel.

Nessuna novità particolare per quanto riguarda le specifiche tecniche, che rimangono quelle già citate nel nostro precedente articolo, così come non si conosce ancora un prezzo definitivo per l'inizio delle vendite. Durante la fase di preordine, la cifra richiesta per l'acquisto era di 1.195$, ma non è detto che il valore possa salire o calare una volta annunciata la distribuzione ufficiale.

Per quanto riguarda l'arrivo in Europa, anche questa volta le informazioni latitano.

Probabilmente dovremo attendere ben oltre l'esteta per capire se il nuovo Hydrogen One potrà essere disponibile anche da noi, ma al momento nessuno può garantirlo.

Via: Liliputing