LG G7 ThinQ arriverà questa settimana in Corea, ma noi dovremo aspettare ancora (foto)

Vezio Ceniccola

Dopo l’annuncio arrivato a inizio mese, LG G7 ThinQ sta per arrivare ufficialmente in tutti i negozi del mondo, anche se con i suoi tempi. Il nuovo top gamma di LG sbarcherà, come di consueto, prima in Corea del Sud e poi in altri mercati selezionati, con un rollout della commercializzazione spalmato su un arco di tempo non proprio cortissimo.

Le vendite in Corea del Sud inizieranno a  partire da questa settimana, mentre nelle settimane successive si passerà ai mercati chiave in Asia, Europa e America. Per adesso non sono state ancora rilasciate date precise per quanto riguarda l’arrivo in Italia, che potrebbe essere fissato più verso l’inizio di giugno che in questi ultimi giorni di maggio.

LEGGI ANCHE: LG G7 ThinQ, la recensione

Ricordiamo, inoltre, che nel nostro Paese arriverà solo la versione standard di G7, mentre non sarà commercializzata la variante LG G7+. Se volete dare uno sguardo più da vicino alle caratteristiche del nuovo modello LG, trovate qui di seguito un’infografica e tante immagini delle colorazioni disponibili, vale a dire New Platinum Gray, New Aurora Black, New Moroccan Blue e Raspberry Rose.

Fonte: LG