Wiko View 2 è ufficialmente disponibile in Italia e costa già meno di 190€

Edoardo Carlo Ceretti

Durante l’ultimo Mobile World Congress di fine febbraio è stata presentata una tale mole di nuovi modelli di smartphone, da risultare difficile riuscire a starci dietro. Fra questi, potrebbe esservi sfuggito Wiko View 2, nuovo modello del marchio francese che tenta di riproporre alcuni dettagli in voga fra gli smartphone più costosi e desiderati – display borderless e notch in stile Essential Phone su tutti – anche nella fascia bassa del mercato.

Al momento della presentazione, Wiko aveva annunciato che la disponibilità del nuovo smartphone sarebbe stata prevista fra fine aprile e inizio maggio e la promessa è effettivamente stata mantenuta. View 2 risulta infatti disponibile all’acquisto sui principali canali di vendita, shop online compresi con spedizione immediata. Non ci sono ancora notizie invece sul fratello maggiore View 2 Pro.

LEGGI ANCHE: Honor 10 ufficiale in Italia

Una buona occasione anche per avere conferma del prezzo ufficiale di listino, che si attesta sui 199€. Tuttavia, alcuni rivenditori lo offrono ad un prezzo già al ribasso, che rende Wiko View 2 già più interessante. Se siete interessati ad approfondire le sue specifiche tecniche, vi rimandiamo all’articolo originale, mentre qui sotto trovate le informazioni sui prezzi e i link per l’acquisto.