OnePlus 6: nemmeno la confezione di vendita è riuscita a sfuggire alle grinfie dei leakster (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus 6: nemmeno la confezione di vendita è riuscita a sfuggire alle grinfie dei leakster (foto)

Siamo ormai giunti alla vigilia della presentazione di OnePlus 6, uno smartphone molto atteso dagli appassionati del mondo smartphone perché, come da tradizione del marchio, saprà fornire una dotazione tecnica al top della categoria, ad un prezzo di listino sotto la media dei concorrenti. Le novità che porterà in dote il nuovo modello sono tante, alcune decisamente discusse, ma quasi tutte già ampiamente trapelate. Ora, nemmeno l'involucro esterno della confezione di vendita ha più segreti.

L'immagine che trovate nella nostra galleria, fatta trapelare su Twitter da un utente cinese, mostra una confezione che non si discosta di una virgola dall'ormai rodata tradizione inaugurata con il lancio di OnePlus 3 e poi riproposta per tutti i modelli successivi. Si tratta di una scatola bianca dal gusto minimale, in cui campeggia la cifra 6, relativa al nuovo modello, e il logo dell'azienda, unico dettaglio colorato.

Proprio per queste affinità con le confezioni dei modelli precedenti, è molto probabile che l'immagine sia autentica, ma per averne la certezza definitiva occorrerà aspettare la presentazione di domani.

Un evento che potrete seguire in diretta streaming, oltre che con tutti gli aggiornamenti che troverete sulle nostre pagine, comprese video anteprima ed impressioni a caldo sul nuovo attesissimo OnePlus 6.

Fonte: Twitter