Lenovo Z5: nuova foto della parte inferiore, sempre incredibilmente borderless

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Lenovo Z5: nuova foto della parte inferiore, sempre incredibilmente borderless

Il nuovo teaser pubblicato da Lenovo su Weibo non lascia dubbi: il prossimo Lenovo Z5 sarà davvero uno smartphone molto borderless, probabilmente più di quanto si è mai visto sinora su qualsiasi altro dispositivo.

La foto della parte inferiore del nuovo modello lascia chiaramente apprezzare le forme sinuose e l'assenza delle cornici, lasciando al display tutto lo spazio necessario sino al frame in metallo che contorna la parte frontale.

Secondo le ultime notizie, il display occuperà circa il 95% dell'intera superficie anteriore, cosa che rappresenterebbe un vero e proprio record per quanto riguarda la classifica del rapporto screen-to-body su smartphone.

Come tutto questo saprà coniugare bellezza e versatilità non è ancora chiaro. Sebbene l'assenza del notch sulla parte alta sia quasi certa, non si conosce ancora l'ubicazione della fotocamera frontale – forse a comparsa – e degli altri sensori, così come non sappiamo se ci sarà un lettore per le impronte digitali integrato sotto al display.

Quello che ci sembra abbastanza chiaro è che questo nuovo Lenovo Z5 ha tutte le carte in regola per stupire, facendo finalmente tornare l'effetto "wow" sul volto degli appassionati di smartphone. La presentazione ufficiale del modello dovrebbe essere prevista per il prossimo mese, probabilmente il 14 giugno, dunque non vediamo l'ora di scoprire tutti i segreti.

Via: Gizmochina