Oggi è il grande giorno di Honor 10: ecco come seguire in diretta la presentazione europea (video)

Edoardo Carlo Ceretti -

Alle ore 15 italiane, i vertici di Honor saliranno sul palco dell’evento organizzato a Londra per il lancio europeo di Honor 10, il modello top di gamma del marchio di proprietà di Huawei, già svelato qualche settimana fa in Cina.

Più che per specifiche tecniche e design complessivo, sarà l’occasione per toccare con mano il dispositivo, oltre a conoscere definitivamente disponibilità e prezzi per il nostro mercato. A tal proposito, se foste interessati ad acquistarlo, vi consigliamo di registrarvi al sito HiHonor, dove il produttore cinese rilascerà una serie di codici sconto per l’acquisto del suo nuovo gioiello, dal valore tanto più alto, quanto maggiore sarà il numero di utenti registrati.

LEGGI ANCHE: Il 16 maggio la diretta streaming del lancio di OnePlus 6 

A Londra ormai è tutto pronto per l’evento e se non voleste perdervene nemmeno un secondo, Honor ha preparato per voi una diretta video su YouTube, a cui potete accedere anche dall’apposito riquadro qui sotto. Nel caso invece non riusciste a sintonizzarvi, poco male: ci penseremo noi a mostrarvi il nuovo Honor 10 in anteprima, assieme alle nostre prime impressioni sul dispositivo.