Se volete sapere come OnePlus 6 scatta le foto, questi sono i primi scatti ufficiali (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Se volete sapere come OnePlus 6 scatta le foto, questi sono i primi scatti ufficiali (foto)

Ormai manca pochissimo alla presentazione di OnePlus 6, uno degli smartphone più chiacchierati ed attesi del momento. Se l'hype non fosse abbastanza alto, il CEO di OnePlus, Lui Zuohu (Pete Lau), gli dà una mano, condividendo su Weibo quelli che sono i primi scatti ufficiali di OnePlus 6.

Gli scatti sono indubbiamente di ottima qualità (e giustificano la sfida ai "big" della fotografia mobile), sono ricchi di dettagli e quasi privi di rumore, anche per quanto riguarda lo scatto notturno (l'unico dei 4). Purtroppo non sono stati rilasciati scatti "ravvicinati", ma anche solo da queste immagini possiamo farci un'idea delle capacità di OnePlus 6.

Ricordiamo che per quanto riguarda il comparto fotografico il telefono sarà equipaggiato con una dual-cam posteriore da 20+16 MP, mentre la fotocamera frontale sarà singola e da 16 MP. Ricordiamo inoltre che le immagini che vedrete sono state caricate direttamente sul social network cinese Weibo (in questo post), quindi saranno state soggette a qualche tipo di compressione.

Vi piacciono?

Sample fotografici (presi da Weibo)

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo